Corriere della Sera

Dybala inguardabi­le

- p. tom.

6 Buffon I compagni devono sentire la sua mancanza dopo due partite di assenza: subito due parate non banali. Il diagonale di Kalinic è una pugnalata: può fare di più? Difficile. Il secondo tempo ricomincia allo stesso modo: due interventi e poi il velo beffardo di Chiesa che lo manda k.o. sul 2-0.

5 Barzagli La pressione di Kalinic, i buchi lasciati da Cuadrado da rattoppare: serata complicata, con alcune piccole leggerezze non da lui.

5,5 Bonucci Torna titolare dopo un mese e mezzo e forse ne avrebbe anche fatto a meno: Kalinic lo brucia sul gol. 5 Chiellini Aveva la febbre in vigilia e da subito suda freddo. Sfasato.

5 Cuadrado Parte male, continua peggio (un retropassa­ggio da brividi). In certe serate è l’uomo in meno. 5,5 Khedira Tra i meno peggio in un centrocamp­o in difficoltà costante, almeno nella mezzora di forcing finale (suo il cross da cui nasce il gol).

5 Marchisio Non si riprende mai davvero, dopo un pessimo inizio in cui Vecino fa quello che vuole.

5,5 Sturaro Viene saltato quasi sempre. Sul gol del 2-1 di Higuain si rende utile, con un movimento che manda fuori giri Oliveira.

5,5 Alex Sandro Troppe scelte sbagliate. Cresce nella ripresa, ma non a sufficienz­a.

6,5 Higuain La prima palla gol gliela stoppa Olivera. La seconda è una sentenza da pochi passi (12° gol). La terza gliela para Tata. Il Pipita è vivo e lotta fino alla fine.

4,5 Dybala Zavorrato da molte botte, perde brillantez­za. Inguardabi­le il sinistro in curva Fiesole nel finale.

6 Pjaca Grandi movimenti in area viola, ma nessun vero contributo in zona gol. 5 Allegri Approccio molle, reazione tardiva. Forse non è una disfatta come a Genova, ma il ritorno al 35-2 è un fallimento che fa rumore.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy