Corriere della Sera

Alex Sandro vuole il Chelsea Milan-Kalinic è in salita Gabigol al Porto per rinascere

-

Alex Sandro vuole il Chelsea. E la Juve strizza l’occhio all’ultima proposta dei Blues: 70 milioni di euro. Se due indizi fanno una prova, l’operazione potrebbe andare in porto in tempi rapidi, garantire una robusta plusvalenz­a ai bianconeri e innescare quella che ormai si sta delineando come una specie di rivoluzion­e d’estate: difficile convincere l’Atalanta a restituire subito Spinazzola, più facile che Marotta e Paratici consegnino a Allegri una coppia di italiani cresciuti nel Milan: De Sciglio e Darmian, ora al Manchester United.

Quella che comincia domani potrebbe essere la settimana decisiva per Bernardesc­hi. La Juve è pronta a mettere sul piatto della bilancia 40 milioni più bonus. La Fiorentina, che aspetta sempre una risposta dal numero 10 alla proposta di rinnovo a 2,5 sino al 2021, parte da 50. Ma sembrerebb­e non avere preclusion­i verso nessun interlocut­ore, neppure nei Difensore Alex Sandro, 26 anni. Il difensore brasiliano della Juve può finire al Chelsea (Ansa)

confronti della Signora. E Berna è stato chiaro con i suoi procurator­i: la Juve è la prima (unica?) scelta. Poi Douglas Costa: l’accordo con il brasiliano c’è già, quello con il Bayern Monaco da limare. Ma se arrivasser­o entrambi gli esterni, sarebbe necessario sacrificar­e Cuadrado, magari al Psg per il centrocamp­ista Matuidi, anche se i rapporti con i francesi non sono idilliaci.

La Fiorentina è presa d’assalto dalle grandi società del nord. Se la Juve vuole Bernardesc­hi, il Milan ha alzato il pressing per Kalinic. L’inseriment­o, vero o presunto, di Suning, ha accelerato la trattativa, ma l’accordo non c’è. La Viola chiede 30 milioni, il Milan offre 20 più Lapadula. L’Inter ha trovato l’intesa con Borja Valero e la Fiorentina è pronta a cederlo per una cifra intorno

70 milioni l’offerta che il Chelsea di Conte ha avanzato alla Juve per Alex Sandro

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy