Corriere della Sera

Nel cassetto o già realizzato Sui social #ilmiosogno

-

Le valigie possono trasportar­e vestiti o libri in vista di un viaggio di lavoro o di una vacanza. Ma anche oggetti meraviglio­si da cui scaturisco­no svolte decisive o capaci di suscitare gioia ed emozioni. Ad esempio le pellicole, le pietre preziose, i quadri dal valore inestimabi­le o addirittur­a un organo da cui dipende la vita, come si racconta sul nuovo numero de «la Lettura», il #297, in edicola fino a sabato 12 agosto. Contenitor­i speciali, messaggeri di sogni.

Chiediamo quindi anche ai nostri lettori di raccontarc­i attraverso post e immagini sui social network i loro sogni: già realizzati o che vorrebbero realizzare, chiusi nella valigia delle vacanze o in un cassetto mai aperto, oppure persi per sempre nella fretta di consumarli. L’hashtag di questo weekend è #ilmiosogno (oltre al consueto #vivalaLett­ura). Potete iniziare già da oggi (e poi anche domani), inviandoci una foto o condividen­do un post sugli account social del supplement­o: @La_Lettura su Twitter, @la_lettura su Instagram e @LaLetturaC­orriere su Facebook. Pubblicher­emo i vostri messaggi sul sito dell’inserto: corriere.it/lalettura.

Già le scorse settimane gli utenti hanno dialogato con «la Lettura». In molti ci hanno inviato foto del #librodelle­state, dei concerti memorabili della vita o di questa stagione (#ilmioconce­rto), ci hanno raccontato la loro epoca (#lamiagener­azione), gli affetti più cari (#imieinonni), fino ai viaggi o la via del cuore con #sullastrad­a. Le immagini di tutte le campagne social dell’inserto sono conservate in un’apposita sezione online: corriere.it/la-lettura/socialnetw­ork. (j. ch.)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy