Corriere della Sera

Conte vuole acquisti ma il presidente è «distratto» dall’ennesimo divorzio Il Barça denuncia Neymar all’Uefa Mourinho si lamenta e chiede Bale

- 3 Alessandro Pasini

re Mbappé dal Monaco.

Per niente facile, ovviamente. Anche perché, se mai Florentino Perez fosse disponibil­e (ieri era col suo yacht a largo di Stromboli e ha parlato di Ronaldo giurando che non lo venderebbe «neanche se lo pagano a peso d’oro...»), l’asta sarebbe feroce. Il Psg si è già iscritto, Mourinho anche: «Se Bale fosse pronto a partire, io combattere­i per averlo».

Conte ha provato a dissimular­e la preoccupaz­ione dicendo che con Abramovich è una normale dialettica allenatore-proprietar­io: «Per ogni manager è importante poter esprimere le proprie idee. Ho sempre voluto continuare questo progetto con il Chelsea e perciò ho rinnovato il contratto». Il problema però resta. E l’imminente divorzio del magnate dalla terza moglie Dasha Zhukova non aiuterà a risolverlo, visto il precedente della seconda separazion­e, costata al magnate 300 milioni di dollari. Più di Neymar, ma senza Neymar. Forse anche a Roman sta venendo da piangere.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy