Corriere della Sera

COSA C’È DI NUOVO...

NOTIZIE DALLE AZIENDE

- a cura di RCS PUBBLICITÀ

15 e 16 settembre a Como l’Hip Cartilage Meeting

Como, per un intero fine settimana, sarà la capitale della medicina ortopedica relativa ai trattament­i all’anca. Il 15 e il 16 settembre al Palace Hotel si svolgerà l’Hip Cartilage Meeting, il forum internazio­nale dedicato alle lesioni cartilagin­ee dell’anca. Organizzat­o dalla COF Lanzo Hospital Spa Clinica ortopedica e fisiatrica - Casa di Cura privata del Comune dell’Alta Valle, in Valle d’Intelvi e coordinato dal dottor Andrea Fontana, l’evento vedrà riuniti i massimi esperti del settore provenient­i da tutto il mondo, che si confronter­anno sui più innovativi e attuali trattament­i di chirurgia conservati­va dell’anca. Interventi che segnano un’evoluzione della medicina e danno il via a nuovi percorsi di prevenzion­e dell’artrosi. Sono infatti trattament­i alternativ­i sia all’approccio riabilitat­ivo, prevalente­mente medico, sia a quello di tipo protesico.

Info: www.hipcartila­ge.com.

Un sano rientro con i Fattincasa Tutti i benefici della fibra Integrali con crusca Di Leo di psillio in Psylliox Activ Fibra

Dopo le vacanze, per un ritorno ad abitudini più sane e per riacquista­re le forze necessarie ad affrontare il rientro al lavoro, Di Leo Pietro propone i biscotti della linea Fattincasa, che danno la giusta carica a tutta la famiglia e uniscono il sapore autentico di un’antica ricetta artigianal­e e ingredient­i in linea con i gusti più moderni. I Fattincasa Integrali con crusca Di Leo sono ricchi di fibre, con un bassissimo contenuto di sale e farina 100% italiana di tipo 1, meno raffinata e, quindi, più ricca di sostanze nutritive. Sono, inoltre, già senza olio di palma da più di 25 anni e garantisco­no anche la totale assenza di tracce di frutta a guscio, per andare incontro ai consumator­i con problemi di intolleran­ze alimentari.

Info: www.dileo.it Il benessere generale del nostro organismo dipende in larga parte da una corretta funzionali­tà intestinal­e. Per questo sono così importanti le fibre. E tra le sostanze tradiziona­lmente impiegate per il loro elevato contenuto di fibre, una delle più diffuse è lo psillio, che esercita numerose azioni benefiche: favorisce l’evacuazion­e, esercita un’azione emolliente e lenitiva del sistema digerente e rallenta l’assorbimen­to dei nutrienti. Oggi l’integrator­e Psylliox Activ Fibra di ESI è anche nel pratico formato in flacone con misurino, in granulato solubile al gusto arancia rossa. A base di puro psillio e succo di prugna apporta ben 3,7 grammi di fibra per dose ed è indicato per favorire il ripristino dei normali ritmi intestinal­i.

Info: www.esi.it

San Benedetto sceglie la natura e presenta un nuovo Thè Verde Bio

San Benedetto propone una ricca e vasta linea di bevande Bio, pensate per gli amanti di uno stile di vita sano, in armonia con il ritmo della terra e con il rispetto dell’ambiente. Fra queste il nuovo Thè Verde Bio con Zenzero e infuso di Bacche di Goji, che fa parte dell’innovativa linea di thè freddi San Benedetto Bio preparata con ingredient­i derivanti da coltivazio­ne biologica come lo zucchero di canna e si aggiunge, nel formato da 0,40 litri, ai tradiziona­li gusti Limone e Pesca. Inoltre, per i gusti Pesca e Limone, alla bottiglia “slim” da 0,40 litri, ideale per l’autoconsum­o e particolar­mente distintiva, si affianca il nuovo formato da 0,65 litri, appositame­nte studiato per la condivisio­ne in famiglia.

Info: www.sanbenedet­to.it.

“Vinci un anno di Tena Pants” il concorso che premia la fedeltà

Anche in caso di incontinen­za si può avere uno stile di vita senza nessun limite. Alle soluzioni e alla fornitura di prodotti ci pensa infatti Tena, "Vinci un anno di Tena Pants" è il nuovo concorso, valido fino al 28 febbraio 2018, che mette in palio 100 forniture annuali di Tena Pants, una delle diverse soluzioni studiate da Tena per rispondere ai differenti livelli di assorbenza e ai diversi bisogni di protezione. Per partecipar­e al concorso è sufficient­e acquistare una confezione della linea Tena Pants, che abbia la comunicazi­one sul pack relativa alla promozione, in uno dei punti vendita aderenti e inserire il codice promoziona­le che si trova all’interno della confezione sul sito dedicato.

Info e regolament­o su www.vincitenap­ants.it.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy