Corriere della Sera

Wanda Nara: «Mauro a vita capitano nerazzurro»

- Guido De Carolis

con il Milan, a seguire la trasferta di Napoli. Scontri diretti utili per testare la reale tenuta della squadra e capire le vere potenziali­tà. Se il gioco non è stato sempre brillante (ma alcune buone partite l’Inter le ha fatte, soprattutt­o con Fiorentina, Spal e nel finale di Roma), il carattere non è mai mancato. Lo testimonia la «Zona Inter», gli 8 gol su 12 segnati nell’ultimo quarto d’ora che hanno fruttato 7 dei 16 punti.

La buona notizia l’Inter l’attende dalla Cina. Il patron Jindong Zhang potrebbe tornare per il derby del 15 ottobre. Il 18 in Cina è in programma il Congresso del partito comunista cinese che rimescoler­à i vertici del Politburo. Suning potrebbe tornare a spendere (senza eccedere) e regalare un rinforzo a Spalletti. Domani a Milano ci sarà il cda del club per chiudere il bilancio. Centrato il Fair Play finanziari­o Uefa, mentre l’Inter registrerà una perdita (anche per gli investimen­ti fatti sulle infrastrut­ture) di circa 20 milioni.

C’era gente, tanta, alla Libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele, in centro a Milano, per la presentazi­one del libro («Campione in campo e nella vita», di cui Bedy Moratti ha letto un brano) di Wanda Nara, moglie e agente del capitano dell’Inter Mauro Icardi, e adesso anche autrice. Il libro, dedicato ai bambini, racconta come si diventa campioni. E sono stati proprio i bambini a chiedere a Wanda quale sarà il futuro di Icardi che ha accompagna­to la moglie e pazienteme­nte ha firmato con lei oltre 300 copie. «Spero resti capitano dell’Inter a vita. Il suo sogno è (Luca Botter)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy