Corriere della Sera

Balotelli illude il Brescia Il Parma pareggia al 92’

-

Il quarto gol di Balotelli PARMA in campionato poteva essere il secondo gol da tre punti, invece il Brescia se ne è portato via uno solo da Parma perché al 2’ di recupero Grassi, bresciano, ha trovato il pareggio. Un risultato giusto: i padroni di casa, con il solito Kulusevski, hanno creato di più, anche se il Brescia, passato il 90’, pensava ormai di aver chiuso la pratica.

Balotelli è entrato al 16’ del secondo tempo e il suo ingresso ha alzato in maniera decisa la pericolosi­tà della squadra di Corini. La rete del vantaggio è arrivata 12 minuti dopo l’ingresso in campo: Balotelli è stato bravo e svelto a deviare di destro un tiro di Terragross­a.

Un caso o l’inizio di una nuova storia dopo l’ultimo faccia a faccia tra Cellino e Super Mario? «Penso di rimanere a gennaio — ha raccontato a Sky —, a meno che non mi mandi via il presidente... Al di là di tutto, sto bene, sono a casa mia. Voglio segnare di più e salvare il Brescia. Il mio bilancio? Pensavo di fare qualche altro gol, ma ho preso troppi pali, spero che nella seconda parte dell’anno vada meglio».

Meglio, invece, vanno le cose dopo gli insulti razzisti di Verona: «Non ho più visto niente di quello che ho visto a Verona. mai avuto nulla contro la città, erano gli ululati di pochi scemi e alla fine il resto dello stadio si è comportato bene. Cosa chiedo per Natale? La salute, per me e la mia famiglia. È la cosa più importante».

 ?? (Getty Images) ?? Supermario Balotelli
(Getty Images) Supermario Balotelli

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy