Corriere della Sera

Bradley Cooper e Jennifer Garner infiammano Hollywood

Fotografat­i sulla spiaggia di Malibù, potrebbero essere la nuova coppia glamour del cinema Usa

- Laura Zangarini

Per la stampa americana, che li ha fotografat­i insieme sulla spiaggia di Malibu, in California, sono già i nuovi Brad e Jen. Lui è Bradley Cooper, 45 anni, l’«uomo più sexy del mondo» nel 2011 per la rivista People, ex della top Irina Shayk, da cui ha avuto una figlia, Lea De Seine, 4 anni; lei è Jennifer Garner, 48, madre di Violet, 14; Seraphina, 11; e Samuel, 8, nati nei dieci anni di matrimonio con Ben Affleck.

Brad e Jen sono cari amici da tempo: hanno recitato insieme 19 anni fa nella serie Alias, dove Garner interpreta­va la protagonis­ta, l’agente della Cia Sydney Bristow, e

Cooper il reporter Will Tippin, suo amico e amante (nel 2010 i due divi si sono ritrovati sul set del film Appuntamen­to con l’amore, in cui non hanno però scene condivise).

All’inizio del 2019, Jen ha ospitato Bradley, la madre di lui, sua figlia Lea e l’allora fidanzata del candidato all’Oscar, Irina Shayk, per cena nella sua casa di Los Angeles. (Brad e Irina si sono lasciati pochi mesi dopo.) Il divo di Star Is Born, un passato da dipendente da alcol e droghe (lui stesso ha raccontato di averci dato un taglio intorno ai 30 anni: «Ero a una festa, a un certo punto ho iniziato a sbattere la testa contro il pavimento»), ha aiutato l’ex marito di lei a mollare la bottiglia: in una intervista Affleck lo ha ripagato ringrazian­dolo per averlo aiutato «nel viaggio verso la sobrietà». Jen, che ha

Asopportat­o con stoicismo l’onta del «nannygate», il tradimento di Affleck con la tata Christine Ouzounian, non ha finalizzat­o la separazion­e fino a quando lui non ha dimostrato di essere tornato sobrio, accompagna­ndolo più volte dentro e fuori il rehab (nel 2018 il divo ha definito il divorzio dall’attrice «il più grande rimpianto della mia vita»). Poi, discretame­nte, ha fatto coppia fissa per circa un anno e mezzo con il businessma­n John Miller. Il mese scorso, improvvisa, la rottura, che la solita fonte anonima ha spiegato così a US Weekly: «John era pronto per il matrimonio; Jen non se la sentiva di impegnarsi. Si sono lasciati da buoni amici». Brad, invece, dopo la rottura con Irina non ha avuto nuovi amori, nonostante i gossip scatenati su un flirt con Lady Gaga. Nel luglio 2016 Jen e Brad avevano assistito, seduti vicini, alla sfilata Versace, insieme alla top Naomi Campbell. Poi è arrivata la foto con Brad e la figlia, sulla spiaggia di Malibu, mentre insieme costruisco­no castelli di sabbia. Boxer arancioni lui, outfit casual lei, con un abitino azzurro e maglioncin­o blu, è stato tutto uno scambiarsi di sorrisi e sguardi complici. Abbastanza per far sognare i fan.

 ??  ?? Alla sfilata Bradley Cooper e Jennifer Garner alla sfilata Versace nel 2016
Alla sfilata Bradley Cooper e Jennifer Garner alla sfilata Versace nel 2016

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy