Corriere della Sera

Juventus

Rabiot svagato

- Paolo Tomaselli p. tom.

6,5 Szczesny Una parata su Faraoni, con la deviazione sul palo. Un volo nel finale su Lazovic. Eppure non gli bastano per essere decisivo. 5 Demiral Zaccagni lo fa traballare. E una leggerezza su un rilancio innesca l’azione del pareggio.

6,5 De Ligt Non è un caso che il primo pallone alto che non transita dalle sue parti diventi gol.

5 Alex Sandro Da terzo centrale di sinistra sembra in controllo, ma Barak lo sovrasta in mezzo all’area. 6,5 Chiesa Parte sparato dai blocchi, poi fatica a trovare campo per le sue fughe: appena ci riesce, impacchett­a l’assist-regalo per CR7. 5,5 Bentancur Alterna recuperi ben calibrati a momenti da brivido. Almeno ci mette un’altra intensità rispetto alle ultime uscite.

5 Rabiot Svagato nella costruzion­e, approssima­tivo al tiro. E quando il Verona cambia i due mediani, lui va in affanno.

5,5 Ramsey Serata movimentat­a e di poca qualità: i gol sbagliati saltano all’occhio, ma anche la palla per Chiesa da cui nasce l’1-0.

5 Bernardesc­hi Non bastano un paio di giocate, senza sbocchi, a uscire dal grigiore in cui è finito.

6 Kulusevski L’azione più bella del primo tempo è sua, ma Rabiot non sa che farsene. Ci prova ancora.

6,5 Ronaldo Dopo un tiro laborioso e mal congegnato, non spreca l’unica vera palla decente che ha. 5,5 McKennie Non è al top: si vede. 5,5 Pirlo Le tante assenze sono un dato di fatto, ma lo scudetto sta scivolando dalle mani bianconere.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy