Corriere della Sera

Colombi si difende

- m. ner.

6,5 Colombi Prende tre gol, ma senza imputazion­i da ergastolo. Anzi, piazza anche due parate non banali, su CR7 (primo tempo) e Dybala (ripresa).

5 Laurini Un po’ in difficoltà su Alex Sandro, anche se il brasiliano segnerà nel traffico dell’area. Sul raddoppio, invece, se lo perde.

6 Osorio Ammanetta CR7, tenendolo lontano dalla zona pericolo. E davanti sfiora la rete. 5,5 Bani Prima metà con senso della posizione e coraggio, seconda con qualche sbavatura.

5 Pezzella Soffre Cuadrado e si perde De Ligt, sul centro del 3-1.

6 Grassi Controlla il centrodest­ra, ha il peccato di non approfitta­re di un paio di ripartenze.

6,5 Brugman Non solo la fiondata del vantaggio, ma, soprattutt­o, una guardia feroce su Arthur.

5,5 Kurtic Primo tempo di solida presenza, se non fosse per l’azione del pareggio juventino, dove si fa scippare l’attimo da Alex Sandro. 5,5 Man Avrà il rimpianto di non aver pilotato un paio di ripartenze, nel primo tempo. E, nella ripresa, forse avrebbe potuto fare un passo in più su Alex Sandro.

5 Pellé Tenta di rendersi utile da sponda, ma non è mai pericoloso. 5,5 Gervinho Gli anni (34 a maggio) non spengono gli istinti, ma affievolis­cono gli slalom.

5,5 Cornelius Qualche bollicina in più di Pellé, con scatti e un tiro.

5,5 Mihaila Non riesce a graffiare. 5 D’Aversa Primo tempo all’arma bianca, uomo contro uomo, ma poi la perde sulle piccole disattenzi­oni.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy