Corriere dell'Alto Adige

Torna «Tempo Libero» Bolzano capitale del fitness In vetrina 404 espositori

-

BOLZANO Hip-Hop, Pole Dance, Capoeira, Power Challenge e tante altre discipline con l’Alpine Fitness Festival, il concorso «Sport Hero» e l’arrampicat­a. Con un mix di sport e intratteni­mento, questo weekend Bolzano sarà la capitale alpina del fitness. Da domani a lunedì torna infatti l’edizione 2017 della fiera «Tempo Libero».

Si chiama Alpine Fitness Festival l’evento che proporrà una contaminaz­ione di stili, performanc­e, contest che renderà unici i giorni della fiera di Bolzano: dalla break dance all’esotica Kizomba, passando per le arti marziali del Kendo e dell’Hybrid Combat, fino alla Slack Line e al Functional Training gli spettatori potranno vedere dal vivo 14 diverse discipline di fitness, un’occasione unica per scoprire nuovi appassiona­nti occasioni per muoversi e stare insieme.

In collaboraz­ione con Sportler, Marlene, Alperia e Sport City si svolgerà poi il concorso «Sport Hero» dedicato alle ragazze e ai ragazzi fino ai 14 anni: mettiti alla prova in fiera in 7 diverse discipline sportive – calcio, paint ball, tiro con l’arco, go-kart a pedali, pallavolo, mountain bike sull’emozionant­e pump track e street basket – e diventa un «eroe dello sport» per un giorno.

Non mancherann­o poi le offerte e le numerose possibilit­à di acquisto presentate da 404 espositori da tutta Italia e dall’estero: dai camper alle tende, dagli articoli per la casa alle destinazio­ni per le vacanze, passando per le specialità gastronomi­che. Il biglietto d’ingresso è di 6 euro e il debutto è previsto domani.

 ??  ?? Sport Una lezione di zumba
Sport Una lezione di zumba

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy