Grillo e «Fake» Oggi il debutto All’auditorium ticket disponibili
Tutto pronto a Trento per il debutto, oggi all’auditorium Santa Chiara del nuovo spettacolo di Beppe Grillo, Fake. Il leader del Movimento 5 stella sferza il mondo della comunicazione che si alimenta di fake news, che amplifica, distorce, crea mostri ed eroi, che crea notizie da voci di corridoio, mostrando per nascondere, enfatizzando per minimizzare, raccontando per distogliere l’attenzione, per far dire quello che non si dice.
Fake è un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Lo show inizierà alle 21, ci sono ancora biglietti disponibili, acquistabili direttamente alla Cassa del Centro Santa Chiara . On line i biglietti sono reperibili su www.ticketone.it.
Fra i successi televisivi di Grillo ricordiamo le apparizioni al Festival di Sanremo, a Fantastico e i programmi da lui stesso condotti Te la do io l’America e Te lo do io il Brasile, fra i tanti. Tanti e fortunati sono stati gli spettacoli che il comico ha portato nel corso degli anni in giro per i teatri, i palazzetti, le piazze. Fra di essi ricordiamo Buone Notizie (1991), Energia e Informazione (1995), Time Out (2000), Black Out – Facciamo Luce (2003/2004), Reset (2007), e gli ultimi Te la do io l’Europa (2014), Rabdomante Tour (2015) e Grillo vs. Grillo (2016).