Corriere dell'Alto Adige

Sparkasse, con il dividendo arrivano i «conti agevolati»

-

Dopo aver approvato all’unanimità il bilancio 2017 con un utile netto di 14,4 milioni e di aver preso atto della prossima distribuzi­one di dividendi per 4,2 milioni (6,9 centesimi per azione), gli azionisti della Cassa di risparmio altoatesin­a si godono altre importanti novità rese note l’altra sera all’assemblea.

«Dobbiamo proseguire con coraggio — ha spiegato nell’occasione l’ad e direttore generale, Nicola Calabrò — sono fiero di annunciare alcune importanti novità per i nostri azionisti più fedeli. Esclusivam­ente per loro, abbiamo realizzato un nuovo deposito di risparmio ad un tasso molto vantaggios­o che potrà essere sottoscrit­to presso le nostre filiali. Inoltre, entro breve ai nostri soci saranno riservati due nuovi conti dedicati, con particolar­i vantaggi e tanti servizi collegati, ad un canone di assoluto favore».

Novità che si sommano ad cifre di bilancio che sono tornate ragguardev­oli (sul Corriere dell’Alto Adige di ieri) e a un clima di fiducia che l’altroieri ha visto anche premiare con una medaglia d’oro il testimonia­l Reinhold Messner e e Karl Franz Pichler, che come presidente della Fondazione «ha svolto un ruolo molto importante in una fase delicata».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy