Corriere dell'Alto Adige

Virtus Bolzano, 22 squadre giovanili

Cresce il vivaio. Internorm Arena, c’è la campagna abbonament­i

-

BOLZANO Ancora qualche ritocco ed anche il settore giovanile della Virtus Bolzano è pronto a debuttare nella nuova stagione agonistica. Avventura che vedrà in campo ben ventidue compagini biancoross­overdi: dalla juniores nazionale sino ai Primi Calci.

Valter Raffini e Claudio Laurino, responsabi­li del settore giovanile della Virtus Bolzano, devono ancora definire soltanto i tecnici che guideranno la seconda e terza squadra dei Giovanissi­mi provincial­i, per il resto l’organigram­ma tecnico del settore giovanile della Virtus Bolzano edizione 2018-2019 è già completato. Dalla Juniores Nazionale allenata da Mario Pasquali a quella Regionale diretta da Davide Carelli. Gli Allievi regionali saranno allenaati da Michele Costanzo, quelli Provincial­i da Massimo Scaion.

La Virtus, intanto, ha già aperto la campagna abbonament­i che vedrà finalmente l’Ac Virtus Bolzano nella sua casa l’Internorm Arena. La grande novità di questa stagione, per volontà della Dirigenza, riguarda l’omaggio ad ogni tesserato di un abbonament­o valido per tutte le partite casalinghe della stagione 2018/19 e la possibilit­à di un abbonament­o a prezzo ridotto di 30 euro per i famigliari.

I prezzi delle tessere vanno da 30 euro fino ai 150 del socio sostenitor­e. Per ritirare e acquistare l’abbonament­o rivolgersi a Luciano Benedetti presso la segreteria dell’Internorm Arena dalle ore 17,3019,30.

La novità Con soli 30 euro si può regalare un tagliando a un proprio familiare per le gare casalinghe

 ??  ?? In campoLa Virtus Bolzano si prepara ad affrontare il campionato nella sua «casa«, l’Internorm Arena
In campoLa Virtus Bolzano si prepara ad affrontare il campionato nella sua «casa«, l’Internorm Arena

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy