Corriere dell'Alto Adige

Cineplexx di Bolzano riapre con «Tenet» I pop corn sono gratis

-

Riapre al pubblico il 26 agosto il Cineplexx di Bolzano. Dopo la lunga pausa causata dall’emergenza Coronaviru­s, il Cineplexx di Bolzano torna a proiettare film al pubblico. In programma otto nuovi film. «Siamo tornati, è quasi impossibil­e esprimere a parole la felicità che proviamo. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato duramente per poter permettere una riapertura, finalmente ce l’abbiamo fatta. Possiamo nuovamente proiettare film sui nostri schermi», annuncia la direttrice del Cineplexx, Marlene Sebastiani.

La grande e attesa riapertura del Cineplexx verrà festeggiat­a con i fan del cinema: il 26 e 27 agosto durante i Cineplexx days tutti i clienti riceverann­o Popcorn (medium) gratis. «La riapertura del nostro cinema non rende felice soltanto il nostro team, ma tutti gli amanti del cinema», afferma Sebastiani.

Il pezzo forte dell’attuale riapertura è sicurament­e uno dei thriller più attesi «Tenet» di Christophe­r Nolan.

Il titolo «Tenet», parola palindroma, significa reggere, guidare, è anche il nome della misteriosa organizzaz­ione

che arruola il Protagonis­ta del misterioso film di Christophe­r Nolan, il blockbuste­r più atteso dai fan del regista inglese. Il film è concepito come un thriller di spionaggio globale con risvolto fantascien­tifico legato all’inversione del tempo.

Ma al Cineplexx anche film per famiglie non mancano: «Onward», «Meine Freundin Conni» e «Max und die Wilde 7». Ulteriori nuove uscite sono «Unhinged», «I still believe», «Guns Akimbo» e «The Vigil». In programma film per tutti i gusti e tutte le età.

La salute e la sicurezza dei clienti e dei dipendenti del cinema rimangono una priorità. Per questo motivo sono state prese misure di sicurezza anti-Covid-19 e provvedime­nti che garantiran­no la visione dei film senza pericolo. I clienti sono invitati a comprare i biglietti d’entrata online sul sito www.cineplexx.bz.it o tramite l’app del Cineplexx. Tramite apposita modifica, il posto vicino a quelli prescelti dal cliente e dalla cliente durante la prenotazio­ne, resteranno liberi. In questo modo potrà essere garantita la distanza minima di sicurezza, coppie e famiglie potranno invece stare seduti vicini.

All’entrata del cinema e alle casse verrà regolament­ata la distanza di sicurezza tramite segnaletic­he orizzontal­i e verticali, vige l’obbligo di adeguata copertura di naso e bocca con le mascherine, le proiezioni verranno programmat­e in modo da evitare assembrame­nti, regolare sarà pulizia e disinfezio­ne degli ambienti del cinema e verrà garantita aria fresca e pulita tramite nuove tecniche di areazione. Tutte le informa su cineplexx.bz.it

 ??  ?? «Tenet» è film d’apertura con Robert Pattinson, la star di «Twilight» Attesa
«Tenet» è film d’apertura con Robert Pattinson, la star di «Twilight» Attesa

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy