Corriere dello Sport (Campania)

Cuadrado marcia in più Bene Khedira

Evra domina la fascia sinistra Assist di Barzagli. Pogba fatica

- LAPRESSE ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

CUADRADO 7,5

Per una mezz’ora abbondante è di gran lunga il migliore in campo della Juve. Affronta la doppia e la tripla marcatura degli spagnoli con coraggio e divincolan­dosi spesso con successo. Cerca anche il gol, non è fortunato.

EVRA 7

Konoplyank­a, segnalato come uno degli avversari più in forma e temibili, tradisce le attese. Il francese ne approfitta per attaccare con una certa frequenza sulla sua fascia sinistra.

KHEDIRA 7

Al debutto assoluto in una stagione che ha iniziato nel peggiore dei modi con un infortunio piuttosto serio, fatica ad entrare in partita nonostante i ritmi siano subito piuttosto bassi, ma alla distanza cresce diventando utile e prezioso in tutte le fasi del gioco. Finalmente un’ottima notizia per Allegri.

BARZAGLI 7

Completa alla perfezione il binario di destra insieme all’inesauribi­le Cuadrado. Il difensore di Fiesole serve anche l’assist per la rete di Morata.

MORATA 7

Nel momento più complicato dei 45' iniziali segna (alla prima occasione utile) il gol che sblocca, finalmente, la Juventus. Quinta rete consecutiv­a per lui in altrettant­e partite di Champions League, eguagliato il record Del Piero. Nell’anno solare 2015 ha segnato 7 gol In Champions League, così come ha fatto Neymar. Solo Ronaldo

(8) ha fatto meglio.

ZAZA (35'ST) 7

Una bella soddisfazi­one per l’attaccante costretto sempre a inseguire un posto da titolare che timbra anche il tabellino della Champions League dopo averlo fatto una settimana prima in campionato contro il Frosinone.

DYBALA 7

Cerca la conclusion­e ad effetto (18') sfiorando il palo. Calcia (5'st) sui piedi di Rico all’inizio della ripresa. Si batte e combatte, gli manca solo il gol. Sta maturando a vista d’occhio, si sacrifica molto per la squadra.

ALLEGRI (ALL.) 7

La vera Juventus si vede in Champions League. La qualificaz­ione è più vicina di quanto si potesse prevedere. Adesso bisogna ripartire in campionato. Azzecca tutte le mosse, anche se continua a vivere in costante emergenza a causa dei numerosi infortuni.

BONUCCI 6,5

Gameiro e Reyes si manife-

IL MIGLIORE

IL PEGGIORE stano raramente in area di rigore per i primi 45'.

CHIELLINI 6,5

Inizialmen­te un po’ in difficoltà quando deve sbrogliare le situazioni più facili. Emerge anche lui insieme alla Juventus dopo il gol di Morata.

HERNANES 6,5

Esce anche lui alla distanza come regista e ispiratore del gioco. Nel 4-4-2 architetta­to da Allegri si integra bene con Khedira. I due si conoscono poco ma dialogano con grande efficacia.

ALEX SANDRO (31'ST) 6

Allegri lo manda in campo al posto di Khedira. Il brasiliano viene collocato sulla linea mediana come esterno sinistro con Pogba che diventa partner di Hernanes al centro.

BUFFON 6

Resta inoperoso per tutto il primo tempo e anche nel secondo è poco impegnato.

POGBA 6

In avvio spreca la più facile delle occasioni. Come dice giustament­e Allegri «gigioneggi­a» un po’ troppo. Il francese deve cambiare registro perché così non va.

 ??  ??
 ??  ?? Sami Khedira, 28 anni, al debutto ufficiale: buona prova
Sami Khedira, 28 anni, al debutto ufficiale: buona prova
 ??  ?? Pogba
Pogba

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy