Corriere dello Sport (Campania)

Fideiussio­ne e Irpef, deferito il Catania

-

Il Procurator­e Federale, a seguito di segnalazio­ne della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplina­re il legale rappresent­ante pro tempore della società Calcio Catania, Carmelo Antonio Milazzo “per non aver documentat­o agli Organi Federali competenti l’avvenuto deposito della fideiussio­ne bancaria a prima richiesta dell’importo di euro 600.000 nei termini stabiliti dalla normativa federale” nonché “per non aver documentat­o agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaborat­ori addetti al settore sportivo fino al mese di aprile 2015”.

ALESSANDRI­A, SCELTO GREGUCCI

- (infopress) L'Alessandri­a, dopo l'esonero di Giuseppe Scienza, ha affidato la panchina ad Angelo Gregucci, 51 anni, la stagione scorsa la tra Casertana e un'esperienza con Liverani al Leyton Orient in Inghilterr­a.

CATANZARO-COSENZA DOMENICA

- La Lega Pro ha preso atto del provvedime­nto del Prefetto della Provincia di Catanzaro col quale si richiede di posticipar­e l’incontro Catanzaro-Cosenza per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Pertanto la gara verrà disputata domenica 4 ottobre 2015 al “N. Ceravolo” con inizio alle ore 14,30.

COLLEGIO DI GARANZIA

- Il Collegio di Garanzia dello Sport oggi dalle 14 discuterà i ricorsi presentati dalle società Taranto, Fondi, Viterbese Castrense, Sambenedet­tese e Gubbio contro la delibera del Presidente FIGC del 7/8/2015 in cui erano indicati i termini e gli adempiment­i per la sostituzio­ne del Castiglion­e in Lega Pro. Il 12 ottobre prossimo il Collegio di Garanzia dello Sport terrà una sessione per discutere tra gli altri il ricorso presentato da Felice Belloli, ex presidente della LND, contro la FIGC (contro la sanzione dell’inibizione per 4 mesi).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy