Corriere dello Sport (Campania)

Mertens e Jorginho vanno verso il rinnovo

-

ORE 9

Comincia la giornata-studio di Maurizio Sarri: non c’è allenament­o a Castel Volturno, per le ventiquatt­ore ore di riposo-premio concesse alla squadra, ed il tecnico azzurro analizza il Genoa attraverso una serie di filmati delle gare più recenti disputate dalla squadra di Gasperini.

ORE 10

E’ a Napoli il manager di Mertens, Soren Lerby: si va dunque verso il rinnovo del contratto del Nazionale belga. Ma è in odore di firma anche Jorginho. Il Napoli tiene stretti a sé i propri gioiellini.

ORE 13

Il sindaco di Napoli, De Magistris, interviene a Radio Marte: «La firma della convenzion­e-ponte avverrà a giorni. Abbiamo chiesto, tramite il Credito Sportivo, parallelam­ente al Napoli, 15 milioni per i lavori urgenti

delllo stadio San Paolo».

ORE 14.30

Il Genoa annuncia attraverso il proprio sito che per domenica pomeriggio si va verso il record di presenze a Marassi: già venduti quattromil­a biglietti, a cui vanno aggiunti gli oltre diciassett­emila abbonati. Il primato stagionale, per quanto riguarda il club rossoblù, appartiene alla gara con la Juventus: 25.115 spettatori.

 ??  ?? Jorginho, 23 anni
Jorginho, 23 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy