Corriere dello Sport (Lazio)

«Lucho nell’intervallo ci ha detto cose giuste»

- ANSA an.d.p. ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Messi non c’è, Luis Suarez è l’eroe del Camp Nou: «Ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo i campioni, non abbiamo potuto giocare un grande calcio ma dovevamo vincere la partita. Luis Enrique ci ha detto cose giuste nell’intervallo. Per me è importante essere leader del gruppo».

ASPETTANDO LEO

Il 21 novembre si celebrerà il primo Clásico della stagione e Leo Messi farà di tutto pur di esserci, anche se l’infortunio al collateral­e del ginocchio sinistro mette a serio rischio la partecipaz­ione della Pulce al derby di Spagna. Il referto, infatti, parla di almeno 7-8 settimane in infermeria. Una situazione resa ancor più complicata, almeno secondo su fratello Rodrigo, dalle notevoli pressioni dell'ambiente blaugrana. «Leo è un ragazzo con la testa sulle spalle, un eccellente profession­ista e saprà adattarsi a qualsiasi circostanz­a. Non c'è

Luis Enrique dubbio, però, che si spinge per un recupero molto rapido». Secondo Rodrigo, piuttosto schietto davanti ai microfoni della popolare trasmissio­ne radiofonic­a “Al primer Toque” di Onda Cero, Leo sta prendendo con filosofia il contrattem­po. «In un primo momento si è spaventato molto, poi si è tranquilli­zzato. In realtà, nella sfortuna, gli è andata piuttosto bene. Visto in tv sembrava molto più grave».

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy