Corriere dello Sport (Lazio)

L’Inter s trin g e p er L ave z zi, s tallo p er Bruma

- GETTY IMAGES and.ram. ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Jeffrey Bruma

- La situazione Guarin ancora non si sblocca, ma intanto l’Inter si sta guardando intorno. E’ nota la trattativa con la Sampdoria per portare in nerazz u r ro E d e r e S o r i a n o g i à a g e n na i o, u n d o p p i o c o l p o che potrebbe essere (in parte) facilitato dai buoni rapporti con Ferrero dopo i prestiti di Dodò (già definito) e di Ranocchia (lunedì incontro per le firme e gli ultimi dettagli). Giovedì sera però Ausilio è andato a cena con Mazzoni, agente di Lavezzi. Da Parigi arriva una nuova conferma che il Pocho non lascerà il Psg durante questa sessio- ne di mercato sia per sua volontà (ha bonus importanti da intascare e la chance di alzare la Champions) sia perché il club della capitale chiede soldi.

Una possibilit­à per averlo subito l’Inter se l’è lasciata perché negli ultimi giorni di mercato possono succedere cose impreviste, ma il colloquio con l’agente di Lavezz i è s t at o i m p e r n i at o p r i n - cipalmente sulla prossima stagione. L’Inter vuole bruciare la concorrenz­a e mett e re l e ma n i s u l l’e x Na p o l i c h e t ra p o c o p o t rà f i r ma re p e r u n ’a l t ra s o c i e t à d a p a - ra m e t ro z e ro. L’o f f e r t a n e - razzur ra par te da una base di 3,5 milioni a stagione più bonus e diritti d’immagine. L o s f o r z o c h e T h o h i r è i ntenzionat­o a fare è di quell i i m p o r t a n t i . Ma c o n a l t r i c l u b i n c a m p o (è g i à u s c i - to allo scoper to il Chelsea) le difficoltà per Ausilio non m a n c a n o. D i c e r t o l ’ I n t e r c o n l a c e n a d i g i o v e d ì h a m o s t rat o d i e s s e re at t i v a e i n t e re s s a t a. No n h a s t ra p - p a t o o p z i o n i , m a i l d s n e - razzur ro, che ier i ha parla - t o d i L av e z z i n e l m a n a g e r m e e t i n g c o n B o l i n g b ro k e, Z anetti e Mancini, ha chiesto a Mazzoni di aggiornarl­o in caso di altre offer te.

Q u e l l o l e g a - N O D O G U A R I N . to al colombiano sta diventando un tormentone: il centrocamp­ista ieri, subito dopo l’allenament­o, ha incontrato il suo agente Ferreyra nell’hotel che l’Inter utilizza per i ritiri. Dopo i discorsi degli intermedia­ri, il Jiangsu ha formalizza­to l’offerta al club di Thohir e la proposta è più bassa rispetto a quella attesa ovvero tra i 12 e i 13 milioni. Ausilio si aspetta un rialzo. Il problema principale però è con il Guaro perché a lui non è ancora stata messa per iscritto nessuna offerta. «Se c ’è una situazione che farà felice Fredy e l’Inter - ha detto Ferreyra - la prenderemo in consideraz­ione altrimenti Guarin resterà a Milano dove sta bene e ha un bellissimo rapporto con Mancini. Offerte? Non ne abbiamo ricevute. Forse questi intermedia­ri hanno parlato troppo, troppo, troppo...».

Con RaRANOCCHI­A E BRUMA. nocchia che andrà via l’Inter vorrebbe portare a Milano subito Bruma, ma il Psv non accetta il prestito con diritto di riscatto. Resta la soluzione low cost legata a Rolando del Marsiglia e altri idee in prestito.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy