Corriere dello Sport (Lazio)

Ritorno a marzo: il 2 o il 3?

- ANSA ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Roberto Mancini, 51 anni, per lui e l’Inter un’altra serata amara pionato niente è compromess­o. Dobbiamo pensare a fare punti e non allo scudetto. Tra 5-6 partite vedremo in che posizione saremo». Poi sull’addio di Guarin: « Era diverso dagli altri c e n t ro c a m p i s t i , m a è a n - d a t o i n C i n a e o r m a i n o n c ’è più (il Guaro ha salutat o l ’ I n t e r a t t rav e r s o Tw i tter, ndr). Credo che abbiam o c o m u n q u e g i o c a t o r i adatti a far bene lì in mez- z o » . Su l l’a r b i t ra g g i o p o c o da dire. A caldo aveva cr iticato il rigore dell’1-0, ma nel dopo partita non ha affondato: «Ci sono parecchie cose su cui non sono d’accordo, ma quando perdi è sempre così».

Il presiT H O H I R A F I R E N Z E ? dente ha visto il match da Giacarta ed è rimasto molto amareggiat­o sia dal risultato che dalla prestazion­e. A febbraio a spingere la squad ra a r r i v e rà a n c h e l u i e s i fermerà a Milano per divers i g i o r n i p re s i e d e n d o a n - che un Cda in programma p e r q u e s t i o n i f i na n z i a r i e. S a rà i n t r i b u n a p e r I n t e rSampdoria di sabato 20 febbraio a San Siro, ma Thohir sta valutando di arrivare la settimana precedente per vivere la sua prima gara in trasferta da proprietar­io del club. Potrebbe infatti esse- re al Franchi di Firenze domenica 14 per la sfida con i viola. Domenica intanto c’è il derby e il Mancio spera di recuperare Perisic che ieri mattina, nonostante fosse s t a t o i n s e r i t o t ra i c o nv o - cati, non è partito per Torino perché ancora dolorante alla caviglia sinistra infortunat­a martedì pomeriggio. Il croato ha buone chances di farcela per la stracittad­ina. A marzo il ritorno delle semifinali: martedì 1 Milan-Alessandri­a (and. 1-0); mercoledì 2 o giovedì 3 Inter-Juventus (and. 0-3). In caso di parità di punti e di gol nei 180’ valore doppio ai gol in trasferta; se sussiste parità supplement­ari e rigori. FINALE: 21 maggio a Roma M A R CATO R I .

Bi z z o t t o (Cittadella); Bocalon, Loviso (2 rig.) (Alessandri­a); Matos (Carpi); Guerra ( Feralpisal­ò); Floriano (Foggia); Niang (Milan); Granoche (Modena).

Fishnaller (Alessandri­a); Dybala, Morata (1 rig.), Zaza (Juventus); Bacca, Luiz Adriano (Milan); Marconi, Marras, Mezavilla, Nicco (Alessandri­a); Brozovic, Jovetic, Ljajic, Palacio, Perisic (Inter); Lichtstein­er, Pogba ( Juventus); Balotelli (1 rig.), Bonaventur­a, Honda (Milan).

La Coppa Italia ALBO D’ORO. 2014/15 è stata vinta dalla Juve. I bianconeri hanno trionfato 10 volte. Seguono: Roma 9; Inter 7; Fiorentina e Lazio 6; Milan, Napoli e Torino 5; Sampdoria 4; Parma 3; Bologna 2; Atalanta, Genoa, Vado, Venezia e Vicenza 1.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy