Corriere dello Sport (Lombardia)

Incidente a Kate l’ex di Simoncelli gamba fratturata

-

Kate Fretti, la ex fidanzata di Marco Simoncelli, il centauro morto in gara a Sepang nel 2011, è rimasta coinvolta in un incidente stradale sabato sera a Rimini.

I rilievi effettuati dalla stradale raccontano una dinamica ancora da definire con esattezza: secondo la prima ricostruzi­one, infatti, Kate era in sella ad uno scooter guidato dal nuovo compagno e stavano percorrend­o via Casalecchi­o, in una zona appena fuori dal centro. Per cause ancora in corso di accertamen­to da parte della polizia municipale di Rimini, il mezzo a due ruote con a bordo i due giovani si è scontrato con una macchina che procedeva nello stesso senso di marcia. Nella caduta, Kate ha riportato un trauma facciale e la frattura della gamba sinistra, oltre a tibia e perone. Il suo fidanzato invece ha riportato lesioni fortunatam­ente non gravi. Kate è tuttora ricoverata all’ospedale Infermi di Rimini. La prognosi comunque non è riservata e non è in pericolo di vita. Verrà operata oggi per ridurre le fratture alla gamba sinistra.

Kate Fretti è spesso a Rimini e Coriano (il paese di dove era originario Simoncelli) perché impegnata nella Fondazione dedicata al “Sic” dopo la sua scomparsa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy