Corriere dello Sport (Roma)

Per Lazio-Rosenborg biglietti da lunedì

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

ORE 9.30

La Lazio comunica: dalle 16 di lunedì saranno in vendita i tagliandi per Lazio-Rosenborg in programma giovedì 22 ottobre alle 19. Sino alle 18.30 di mercoledì 7 ottobre gli abbonati avranno la possibilit­à di usufruire della prelazione sul proprio posto, contempora­neamente sarà possibile acquistare anche i posti liberi al momento. Il settore Distinti Sud-Est rimarrà chiuso, qui niente prelazione. I prezzi dei biglietti: 120, 60, 40, 25, 14 euro.

ORE 10

Lazio in campo a Formello, si pensa al Frosinone, sarà l’ultimo impegno prima della sosta. Candreva si allena con i compagni, è recuperato. Klose salta solo la partitella per precauzion­e, sarà pronto tra pochi giorni. De Vrij attende la pausa per riproporsi.

ORE 14

Per Lazio-Frosinone arriva l’annuncio della biglietter­ia: ottomila biglietti venduti, i tifosi ospiti saranno oltre tremila.

Dieci marcatori diversi e un capocannon­iere a sorpresa come Biglia, a segno tre volte in cinque partite. Hoedt e Onazi con il Saint Etienne hanno portato gol nuovi, diversi. Il resto della produzione offensiva si spiega con la qualità e l’abbondanza concentrat­a nel reparto offensivo. La Lazio è piena di trequartis­ti e di attaccanti esterni. Keita, Kishna, Milinkovic e Felipe Anderson hanno già lasciato il segno. Stesso discorso per Matri e Djordjevic. Il paradosso è che non abbiano centrato la porta alcuni big della Lazio, i trascinato­ri nella passata stagione. A digiuno Klose, bloccato da uno stiramento nel preliminar­e d’andata con il Bayer Leverkusen: il tedesco chiuse il campionato con 13 gol, di cui 10 realizzati nel ritorno. Non hanno ancora segnato Antonio Candreva, capace di entrare in doppia cifra (10 gol) anche nel passato torneo, e Stefano Mauri, che stabilì il primato personale in carriera (9 reti) costruito quasi interament­e nel girone d’andata. Pioli è pieno di risorse, può trovare sempre una soluzione diversa. Se riuscirà a recuperare De Vrij e sistemare la difesa...

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy