Corriere dello Sport (Roma)

Il club ai tifosi: da domani nuove tessere

- Di Daniele Rindone ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Il clima è freddo all’Olimpico. Le vittorie però aumentano e la Lazio richiama i tifosi. Da domani riaprirà la campagna abbonament­i 2015-2016, sarà valida per le restanti 15 gare casalinghe, da Lazio-Torino in poi. Si riparte dai 13.700 abbonati, dal secondo peggior dato dell’era Lotito. La società spera di aumentare la quota, ha lanciato un nuovo invito alla gente dopo il match col Frosinone. Sarà possibile sottoscriv­ere le tessere dalle 12 di domani sino a venerdì 23 ottobre alle 18.30 presso i Lazio Style 1900 e le ricevitori­e Ticketone abilitate.

IL BOLLETTINO. Marchetti ha riportato una contusione con ferita allo zigomo sinistro, è stata suturata con cinque punti. Il portiere è stato sottoposto a Tac, l’esame «non ha evidenziat­o eventi fratturati­vi», ha fatto sapere lo staff medico. Si tratta solo di una ferita lacerocont­usa. Lussazione ad una spalla per Basta, è stata ridotta in campo. Quando è uscito gli è stato applicato un tutore, dovrà tenerlo per almeno 15-20 giorni. L’esterno serbo salterà la Nazionale, prossimame­nte sarà sottoposto a controlli, l’obiettivo è ridurre i tempi di recupero, l’assenza è pesante. Ha preso un colpo anche Djordjevic, si tratta solo di una contusione all’occhio destro, si è creato un edema, deve atten- dere che si riassorba. Lulic ha chiuso con i crampi, erano dovuti agli sforzi, alla stanchezza. Klose e De Vrij torneranno dopo la sosta. La ripresa è fissata per mercoledì senza tanti nazionali.

KONKO MULTATO. Cataldi ha parlato del suo inizio di stagione: «Non ho cominciato benissimo, ma sono contento perché la squadra sta bene. Il motivo? Un insieme di circostanz­e, lo scorso anno ero più spensie-

Infermeria piena: Marchetti contuso Basta, spalla ko Djordjevic malconcio Multato Konko

rato, adesso ho una maggiore pressione, ci si aspetta di più. Cercherò di sfruttarla in modo positivo». S’è perso anche Gentiletti, sta cercando se stesso: « Non era una partita semplice da vincere, stiamo tornando ad essere la squadra che vogliamo. Piano piano mi sento meglio, è solo questione di tempo, sto tornando lentamente sui livelli dello scorso anno, prima che mi operassi». Pioli in conferenza stampa ha elogiato Konko. E’ stato definito «affidabile», ma deve continuare così. Ieri però s’è beccato una multa dalla società, non s’è presentato in zona mista, doveva parlare con la stampa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy