Corriere dello Sport (Roma)

Oggi tutti a Cormons Rosseti punta l’Irlanda

- A.ghi.

INVIATO A KOPER - La nostra Under non si ferma. Oggi la comitiva degli azzurrini, guidata dal nuovo capo delegazion­e Giancarlo Antognoni, percorrerà una breve distanza per il nuovo ritiro: 80 chilometri in vista di due giorni di allenament­o a Cormons, piccolo comune della provincia di Gorizia con strutture sportive ritenute molto valide dalla Federcalci­o e non solo. Da lì, poi, il trasferime­nto a Vicenza nella mattinata di domenica. E’ in programma al Menti, infatti, la terza partita del girone 2 di qualificaz­ione al prossimo Europeo di categoria (Polonia 2017): martedì (ore 17) ce la vedremo contro l’Irlanda.

DIFFERENZI­ATO

Prosegue nel frattempo il lavoro del centravant­i del Cesena, Rosseti, l’unico arrivato alla convocazio­ne in condizioni non ottimali. Ieri, prima della partita in casa della Slovenia, la punta era sul campo con i preparator­i e svolgeva esercizi mirati al recupero dopo il problema alla coscia destra accusato con il suo club. Lo staff sanitario azzurro è in contatto con quello del club romagnolo: la speranza di Di Biagio è che nei prossimi due giorni le condizioni di Rosseti possano migliorare a tal punto da averlo a disposizio­ne contro l’Irlanda.

ATTESA

In tribuna, tra gli altri, c’era anche Valerio Bertotto, ex difensore dell’Udinese dei tempi di Zaccheroni e anche ex tecnico della nazionale azzurra di Lega Pro. «Sono qui in veste di osservator­e - ha risposto al nostro saluto - perché l’incarico con la Lega Pro è finito a giugno». Il futuro di Bertotto? «Sono in attesa di una chiamata da qualche società...». Auguri.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy