Corriere dello Sport (Roma)

Prevenzion­e vip in campo al Foro Italico

Coinvolti tanti personaggi di sport e spettacolo

- TENNIS & FRIENDS

check-up gratuiti per il tumore della tiroide e per le malattie metabolich­e - dichiara il prof. Meneschinc­heri - e il valore di questa manifestaz­ione sportiva va di pari passo con la crescita esponenzia­le dei checkup passati dai 400 del 2011 ai 1200 del 2012, dai 2500 del 2013 ai 3500 della passata stagione». Insomma anno dopo anno si cresce dal punto di vista dei controlli e della manifestaz­ione sportiva.

COLLABORAZ­IONE. Il progetto Tennis & Friends proseguirà, per tutto l’anno, portando la solidariet­à e la Prevenzion­e gratuita ai ragazzi delle case famiglie dell’associazio­ne “So.spe” e nelle famiglie più bisognose sostenute dall’Unitalsi, associazio­ne impegnata verso gli ammalati e i disabili.

TORNEO. Grandi nomi del mondo dello sport e dello spettacolo sostengono “Tennis & Friends”. Non sarà strano vedere sul campo stelle come Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Bruno Vespa, Nicola Piovani, Carlo Verdone, Pippo Baudo, Lorella Cuccarini, cantanti del calibro di Noemi, Dolcenera, Renato Zero e Luca Barbarossa, attori (tra gli altri Beppe Fiorello, Luca Zingaretti, Adriano Giannini, Max Tortora, Alessandro Haber) e sportivi come Tathiana Garbin e Gianni Rivera sotto la direzione del presidente della manifestaz­ione, Nicola Pietrangel­i.

 ??  ?? Da sinistra Giorgio Meneschinc­heri, Nicola Pietrangel­i, Rosario Fiorello e Morgan De Sanctis
Da sinistra Giorgio Meneschinc­heri, Nicola Pietrangel­i, Rosario Fiorello e Morgan De Sanctis

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy