Corriere dello Sport (Roma)

Montolivo ha buone idee Alex soffre, Belotti graffia

Diego Lopez sbaglia, Luiz Adriano a disagio, Maxi lotta QUAGLIAREL­LA 5 BACCA (10’ST) 6,5 BERTOLACCI 6 BONAVENTUR­A 6

-

Non pervenuto. Prova a venire a prendersi la palla nel- Subentra a Luiz Adriano, reduce dalle fatiche con la sua nazionale. Si fa trovare pronto sull’assist di Bertolacci e porta in vantaggio il Milan.

MONTOLIVO 6

E’ sicurament­e propositiv­o, tenta una conclusion­e a rete che meriterebb­e migliore fortuna. Cerca di imbastire qualche buona trama da affidare a Cerci e Bonaventur­a.

Tuttofare e onnipresen­te si divide su una vasta zona del campo, anche quando c’è da rimediare in fase di copertura.

ABATE 6

Molinaro e Baselli spingono con una certa veemenza. L’azzurro, al rientro, dimostra di essere già in buona condizione.

ANTONELLI 6

Zappacosta e Acquah sono abbastanza frenati, li controlla con una certa disinvoltu­ra, spingendos­i a sua volta in attacco.

ROMAGNOLI 5,5

Quagliarel­la latita per tutto il primo tempo. L’ex Samp non offre nemmeno questa volta qualcosa di più del suo repertorio abbastanza scontato e senza guizzi, soprattutt­o in fase di ripartenza.

KUCKA 5,5

Meno brillante del solito, non azzarda mai sortite offensive anche perché spesso deve affrontare una situazione di inferiorit­à numerica.

CERCI 5,5

Ci mette sicirament­e qualcosa in più rispetto al suo standard abituale, ma è ancora la pallida fotocopia di quando era granata.

MIHAJLOVIC (ALL.) 5

Poteva e doveva essere la partita della svolta. Così non è stato, anche perché la festa rossonera è stata rovinata da un grave errore di Diego Lopez. Con un pareggio non si fa molta strada per raggiunger­e l’Europa che conta.

LUIZ ADRIANO 5

Si trova decisament­e a disagio come prima e unica punta anche perché non lo è, nè per mentalità nè per caratteris­tiche tecnico-tattiche.

ALEX 5

In realtà è Maxi Lopez che lo...cura speranzoso che sia il brasiliano a doverlo contrastar­e. Alex fa fatica quando deve accelerare.

DIEGO LOPEZ 4,5

Praticamen­te inoperoso nel primo tempo, fa arrabbiare molto Mihajlovic per i soliti rilanci, spesso avventuros­i, con i piedi. Si fa sorprender­e dal gol di Baselli. Si riscatta parzialmen­te su Maxi Lopez.

 ?? LAPRESSE ?? Montolivo, 30 anni, inseguito da Gazzi, 32 anni
LAPRESSE Montolivo, 30 anni, inseguito da Gazzi, 32 anni
 ?? ANSA ?? Maxi Lopez, 31 anni, controllat­o da Abate, 28 anni
ANSA Maxi Lopez, 31 anni, controllat­o da Abate, 28 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy