Corriere dello Sport (Roma)

Recuperato Mandzukic

- And.bon. ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Allegri per la prima volta dall'inizio della stagione avrà la rosa quasi al completo ad eccezione di Lichtestin­er e Caceres, costretti a restare in infermeria a causa dei rispettivi infortuni. Anche Mandzukic, in dubbio fino all'ultimo, è stato convocato dopo aver lavorato con il gruppo così come Pogba e Morata. Il francese giocherà dal primo minuto al fianco di Marchisio, al rientro dopo oltre un mese di stop, e Khedira. D'altronde «era solo una distorsion­e alla caviglia. Gli infortuni problemati­ci sono quelli muscolari, non quelli traumatici», ha ammesso in conferenza lo stesso allenatore che deciderà soltan- to all'ultimo chi far giocare visto che anche chi è rientrato dagli impegni con le rispettive nazionali non è in forma smagliante.

SPAZIO AL 3-5-2. Il modu- lo sarà certamente il 3-52 con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. Due i ballottagg­i: a centrocamp­o tra Alex Sandro ed Evra, che nelle ultime ore è tornato in vantaggio sul compagno, con Cuadrado a destra, e davanti tra l'attaccante croato e Morata. Quasi certamente toccherà a quest'ultimo affiancare Dybala.

VIAGGIO IN BUS. La Juventus, dopo un'ora circa dalla fine della seduta pomeridian­a, è partita in pullman per Milano dove ha trascorso la notte. Oggi ultimo test decisivo sotto la Madunina per Allegri che, a poche ore dal match, si schiarirà le idee sciogliend­o tutti i dubbi di formazione. Sotto la lente d'ingrandime­nto Morata, ancora in bilico.

L’attaccante croato andrà in panchina Per la prima volta Allegri con la rosa quasi al completo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy