Corriere dello Sport (Roma)

Peruzzi (Milano) 4 gol Matera passa a Catania

- Di Antonio Galluccio

Terza giornata ieri in Serie A2 dove Came Dosson, Sammichele di Bari, Futsal Isola e Futsal Bisceglie si confermano a punteggio pieno. GIRONE A. Al Came Dosson la supersfida di Dosson di Casier contro l'Imola: sotto di due gol a due minuti e mezzo dalla fine, la squadra trevigiana rimonta e sorpassa, realizzand­o tre reti in trentacinq­ue secondi. Il Milano brilla a Cornaredo contro il Carrè Chiuppano, pari per Nursia e PesaroFano, in Umbria, nonchè per Prato e Cagliari, in Toscana. Prima vittoria per il Menegatti Thiene Zanè e il Real Arzignano rispettiva­mente in casa contro l'Aosta e in trasferta contro il Carmagnola. Segnano quattro gol Sampaio del Menegatti Thiene Zanè e Peruzzi del Milano. Triplette per Bellomo del Came Dosson, Marcio Borges dell'Imola e Guga del Nursia. Cinque le doppiette. RISULTATI: Came Dosson-Imola 6-5; Carmagnola-Real Arzignano 0-2; Menegatti Thiene Zanè-Aosta 11-4; Milano-Carrè Chiup- pano 7-4; Nursia-PesaroFano 3-3; Prato-Cagliari 2-2.

Came Dosson 9; PesaroFano 7; Imola e Milano 6; Prato, Cagliari e Menegatti Thiene Zanè 4; Aosta, Carmagnola e Real Arzignano 3; Nursia e Carrè Chiuppano 1.

Tra le mura amiche Sammichele di Bari, Futsal Isola e Futsal Bisceglie superano Salinis, Olimpus Olgiata e Catanzaro. Il Real Team Matera vince sul campo del Catania. Primo successo per il Cisternino, a Martina Franca, contro la Partenope, e per l’Avis Policoro, a Policoro, contro l’Augusta. Una tripletta, Amilcar, della Salinis, e undici doppiette.

Avis Policoro-Augusta 5-3; Catania-Real Team Matera 2-8; Cisternino-Partenope 4-3; Futsal Bisceglie-Catanzaro 4-3; Futsal Isola-Olimpus Olgiata 4-2; Sammichele di Bari-Salinis 6-4. Sammichele di Bari, Futsal Isola e Futsal Bisceglie 9; Real Team Matera e Olimpus Olgiata 6; Cisternino e Avis Policoro 4; Partenope 3; Catanzaro 1; Salinis e Catania 0; Augusta -1

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy