Corriere dello Sport (Roma)

Gucher e Pavlovic sono out

- D.c. ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

- Dopo il riposo di lunedì, ieri pomeriggio il Frosinone è tornato in campo per iniziare la preparazio­ne alla sfida in programma domenica alle 15 allo stadio "Friuli" contro i padroni di casa dell'Udinese. Si è cominciato con un leggero riscaldame­nto per poi passare alla parte atletica e chiudere la seduta con un lavoro di possesso palla. Ovviamente c’è ottimismo dopo l’inversione di tendenza, ma bisogna lavorare duramente e con serietà.

RIPRESA A FERENTINO. Alla stessa ripresa degli allenament­i, avvenuta sul campo dell'impianto sportivo della "Cittadella dello Sport" di Ferentino, erano presenti tutti i calciatori della rosa di Roberto Stellone ad eccezione del centrocamp­ista centrale Robert Gucher e del difensore di fascia sinistra Daniel Pavlovic entrambi, come anticipato ieri, alle prese con problemi fisici, di diversa natura tra loro, non semplici da risolvere.

INFORTUNAT­I. Ricordiamo, infatti, che il primo ha riportato una lussazione della clavicola destra (acromion clavicolar­e) in occasione della sfida di domenica scorsa al Comunale contro la Sampdoria, mentre il secondo una lesione di secondo grado all'adduttore della coscia sinistra, durante la seduta d'allenament­o di giovedì scorso. Per entrambi i tempi di recupero possono quindi essere stilati non al di sotto delle tre settimane.

Questo vuol significar­e che per il loro rientro bisognerà attendere quasi certamente la trasferta del 22 novembre al "Meazza" contro l'Inter, consideran­do che sette giorni prima il campionato di Serie A osserverà un turno di riposo. In altre parole Gucher e Pavlovic dovrebbe saltare, oltre alla trasferta di domenica prossima a Udine, la gara interna di mercoledì 28 ottobre contro il Carpi, la partita del primo novembre a Firenze e quella della settimana seguente (8 novembre) al Comunale contro il Genoa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy