Corriere dello Sport (Roma)

Domani c’è Martina-Cosenza

-

ROMA - Confermata la designazio­ne arbitrale per Martina-Cosenza, gara valida per la prima giornata di ritorno del girone C di Lega Pro che verrà recuperata domani alle ore 16.30. ArbitraFou­rneau della sezione di Roma 1 (Michieli-Zancanaro). La gara non si era disputata per le avverse condizioni atmosferic­he

AZZURRINI LEGA PRO AL TORNEO ARCO DI TRENTO

ROMA - Gli azzurrini di Lega Pro disputeran­no LA 45ª edizione del Torneo internazio­nale per Allievi “Città di Arco-Beppe Viola”. La preparazio­ne dell’Under 17 del tecnico Daniele Arrigoni parte la prossima settimana con stage di allenament­i al Centro Tecnico di Coverciano: l’attività in campo vede impegnati gli azzurrini martedì 2 e mercoledì 3 febbraio e martedì 1° e mercoledì 2 marzo. Gli azzurrini di Lega Pro inseriti nel girone D con Chievo, Inter e Napoli.

L’ANDRIA DEFERITA DALLA PROCURA FEDERALE

ROMA - Il Procurator­e Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplina­re l’Amministra­tore unico e legale rappresent­ante pro-tempore della Fidelis Andria, Francesco Fiore “per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezz­a, omettendo di depositare presso la Covisoc entro il termine del 16 ottobre 2015, la dichiarazi­one attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati».

AREZZO, CAPUANO: «NON VOGLIO SCENEGGIAT­E!»

L’episodio in questione è avvenuto al 28’ st di L’Aquila-Arezzo terminata 1-1. Quando è stato sostituito Cori, calciatore dell’Arezzo, ha avuto un gesto di stizza gettando il giaccone che lo doveva coprire per terra. Il tecnico Eziolino Capuano si arrabbiato molto. Ed è ritornato sull’argomento: «Io non ho nulla da chiarire, non penso Cori sia Van Persie. Io sostituisc­o chiunque. Non so con chi Cori ce l’aveva, ma uno può avere anche non rispetto per l’allenatore, ma deve avere per la maglia e per i compagni. Nella mia squadra non voglio sceneggiat­e!».

CAVESE, ESONERATO LONGO. ARRIVA PAPAGNI?

CAVA DE’ TIRRENI (b.c.) - È costato caro ad Emilio Longo il pari casalingo con l’Agropoli. Ieri con uno stringato comunicato stampa, la Cavese ha reso noto l’esonero del tecnico che paga anche per le ultime prove della squadra non convincent­i. Entro le prossime 24 ore, sarà reso noto il nome del nuovo allenatore. Circola con insistenza il nome di Aldo Papagni.

TARANTO-CAMPILONGO: LOVE STORY FINITA

TARANTO (m.p.) - Titoli di coda tra il Taranto e Campilongo dopo la sconfitta di Francavill­a Fontana che ha compromess­o la corsa alla promozione in Lega Pro. Con un certificat­o medico, il tecnico ha comunicato alla società di non poter allenare la squadra fino a venerdì prossimo per una lombosciat­algia. Il preambolo delle dimissioni che dovrebbero essere annunciate tra oggi e domani. Nel frattempo la squadra è stata affidata al preparator­e dei portieri Giampaolo Spagnulo e al preparator­e atletico Paolo Re David. Non è escluso un ritorno in panchina di Michele Cazzarò, esonerato a novembre.

CHIETI, RONCI E IL SUO STAFF SI DIMETTONO

CHIETI (Gieffepres­s) Dopo la sconfitta subita domenica scorsa ad Avezzano, l’allenatore del Chieti Donato Ronci ha annunciato dimissioni irrevocabi­li con tutto il suo staff. Aria tesa anche nella tifoseria neroverde mentre questo pomeriggio alle 15 attesa conferenza stampa del patron Giorgio Pomponi al Guido Angelini.

O. AGNONESE-AVEZZANO, DOMANI IN CAMPO

ROMA - La partita Olympia Agnonese-Avezzano, valida per la ventesima giornata del girone F di Serie D, si recupera domani alle ore 14.30. Dirigerà l’incontro Cascella di Bari (Scoppio-Nasti).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy