Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Totti lungo stop ma è in arrivo un altro figlio

- G.d’u.

E’ deluso. Amareggiat­o, con mille pensieri in testa. Non è stato un bel compleanno per Francesco Totti. La mattina in clinica, per il responso che temeva. Poi ha trascorso la giornata dai genitori a Casalpaloc­co, con i figli Cristian e Chanel, che hanno riempito di coccole il papà infortunat­o. Senza la moglie Ilary Blasi, che ieri sera era a Milano impegnata per la nuova serie delle Iene. Ieri mamma Fiorella gli ha fatto trovare la torta con le candeline, come quando era un ragazzino.

Un mese di stop, se non ci saranno complicazi­oni. Fisioterap­ia e rieducazio­ne, lontano dai campi. Vedrà in tv la prima trasferta di Champions, dopo essere rimasto in panchina contro il Barcellona. Ma la sorpresa, che per Francesco sorpresa non è, è arrivata in serata in diretta tv. Doveva essere un segreto ancora per un po,’ invece l’annuncio l’ha dato la Blasi: la coppia aspetta un altro figlio, dopo Cristian e Chanel. Ilary è al quarto mese di gravidanza, non si sa ancora se il terzogenit­o sarà maschio o femmina.

Francesco ha sempre detto di volere una famiglia numerosa e forse non si fermerà qui. Da tempo erano circolate voci su una nuova paternità del capitano della Roma. Ma si erano sempre rivelate infondate. Totti lo aveva rivelato ad alcuni amici fidati pochi giorni fa: «Mi sa che Ilary è di nuovo incinta...», chiedendo di mantenere il segreto. Da ieri sera non lo è più. In serata, dopo che si era sparsa la notizia, una valanga di auguri ha fatto tornare il sorriso al capitano, felice di essere di nuovo papà.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy