Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Ferrari, niente Under 21 problemi alla coscia

- F.z.

ORE 14.00

Telefonate tra lo staff medico della nazionale Under 21 e i colleghi del Bologna. Come sta? Non bene. E allora torna, vero? Sì, ve lo rimandiamo. Risultato: Alex Ferrari torna a casa, cioè a Casteldebo­le. Il terzino rossoblù, convocato dal ct Di Biagio, aveva risposto alla convocazio­ne ma appena arrivato in nazionale aveva messo al corrente i medici del problema rimediato domenica sera, nel finale di Juventus-Bologna. Si tratta di un risentimen­to muscolare ai flessori della coscia sinistra. E così Ferrari è tornato a Bologna per curarsi. Oggi lo staff medico rossoblù valuterà le condizioni del difensore. Il Bologna, sul sito ufficiale del club, ha ringraziat­o lo staff dell’Under 21 per la «fattiva collaboraz­ione». Resta il fatto che Ferrari va ad aggiungers­i alla lista degli infortunat­i in casa rossoblù: Donsah e Giaccherin­i, con Krafht sulla via del recupero e Gastaldell­o che dovrà essere monitorato dopo l’uscita anzitempo di domenica allo Juventus Stadium.

ORE 16.00

Fissato il recupero della 2ª giornata del campionato Under17: oggi i ragazzi di Paolo Magnani, reduci dal pareggio interno col Brescia e attualment­e quinti in classifica, saranno di scena al Vismara di Milano, per la sfida contro il Milan (ore 15).

ORE 17.00

Staff e compagni di squadra fanno gli auguri a Marios Oikonomou, che ieri ha compiuto 23 anni. Il difensore greco ha trascorso la giornata di riposo con amiche e amici; oggi sarà in campo per la ripresa degli allenament­i. Tutti convocati per dopopranzo, con la seduta - a porte aperte - che comincerà alle ore 15.30.

 ?? LAPRESSE ?? Alex Ferrari, 21 anni
LAPRESSE Alex Ferrari, 21 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy