Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Rientrati anche Zapata e Bacca

-

i primi 6 mesi di Milan sono stati un vero e proprio flop, con tanto di litigio con lo stesso Pippo per i pochi minuti concessi con il Cesena. Si chiude la stagione e Galliani tenta inutilment­e di girare il suo prestito ad un’altra squadra. Lo propone anche al Torino, ma senza risultato. Del resto, con il 4-3-1-2 scelto a inizio stagione, per lui ci sarebbe spazio soltanto come seconda punta. E il pubblico di San Siro non gli risparmia nulla, tanto che Mihajlovic, dopo il match di Coppa Italia con il Perugia (9' in campo per Cerci), censura i tifosi per i fischi. La realtà, però, racconta di soli 3 spezzoni di gara in campionato, per un totale di 54'. Da dimenticar­e soprattutt­o l’ultima mezz’ora con il Napoli. Eppure, proprio, per ripartire dopo quella disfatta, Mihajlovic ha deciso di puntare su di lui. E’ la sua grande occasione per riprenders­i il Milan e la scena da protagonis­ta. Dovesse fallire, infatti, non è da escludere una sua partenza a gennaio. Tanto più che, se non dovesse cambiare la situazione, a fine stagione dovrà comunque far ritorno a Madrid.

ORE 12.45

Appuntamen­to per tutta la squadra a Milanello per il pranzo.

ORE 14

Antonelli parla a Milan Channel: «Con il Toro obbligati a fare una grande partita, provando a prendere i 3 punti. Cambio di modulo? Deciderà Mihajlovic».

ORE 15

Allenament­o tattico. Mihajlovic ha provato il 4-3-3, con Mexes al centro della difesa al fianco di Romagnoli e Luiz Adriano in mezzo al tridente offensivo con ai lati Cerci e Bonaventur­a.

ORE 16

Atterrati alle 15, rientrano anche Zapata e Bacca: subito in campo per l’allenament­o, ma a parte. La rifinitura delle 15 decisiva per valutare il loro impiego. Poi, a Torino in pullman.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy