Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Che sfida per Imola Cus Ancona e Ternana

- Di Antonio Galluccio

Un altro fine settimana di grande futsal. Domani e domenica, tra Serie A2, Serie B e Serie A Elite Femminile, di fronte dodici capolista a punteggio pieno.

SERIEA2. Partitissi­me a Dosson di Casier e a Roma, dove Came Dosson e Imola, per il girone A, nonchè Futsal Isola e Olimpus Olgiata, per il girone B, si misurano dopo aver conquistat­o due vittorie in altrettant­e gare: sempre a segno finora Bordignon e Palomeque del Came Dosson, Marcio Borges dell'Imola, Marcelinho e Rubei del Futsal Isola, Del Ferraro, Marchetti, Osni Garcia e Velazquez dell'Olimpus Olgiata.

SERIE B. Supersfide a Faenza, tra Faventia e Città di Mestre, per il girone C, e ad Assisi, fra Angelana e Cus Ancona, per il girone D, tutte con sei punti in due giornate: nei rispettivi raggruppam­enti miglior attacco per il Faventia e l'Angelana, che hanno realizzato 14 gol, gli stessi del Real Dem Montesilva­no nel girone D, raggruppam­ento in cui la squadra abruzzese e il Cus Ancona, con 2 reti, hanno le migliori difese.

SERIEAELIT­EFEMMINILE.Copertina per le gare di Terni e Montemesol­a con quattro squadre provenient­i da due successi nei primi 80.’ Nel girone A la Ternana, che quest'anno ha vinto scudetto e Supercoppa Italiana, ospita la Kick Off, una Coppa Italia e miglior attacco del campionato con diciotto reti: le due formazioni si sono affrontate cinque mesi fa nei quarti dei play off per il titolo di campione d'Italia. Nel girone B il Real Statte, 3 scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane, riceve il Montesilva­no, uno scudetto e una Supercoppa Italiana: nel marzo scorso le due squadre hanno disputato la finale di Coppa Italia vinta dalla formazione tarantina. Nelle prime 2 giornate hanno sempre segnato Neka della Ternana, De Oliveira, Perruzza e Vieira della Kick Off, Dalla Villa e Nicoletti del Real Statte, Nanà e Troiano del Montesilva­no.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy