Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Esercizi tattici con Pogba e Morata

- Ass

CABALA. L'Inter riflette. Quel gol segnato a dodici anni fu solo il primo di una lunga serie. Difatti i nerazzurri sono una delle vittime preferite dal centrocamp­ista entrato indelebilm­ente nell'ultracente­naria storia del club di corso Galileo Ferraris: 3 i gol realizzati ai nerazzurri in carriera, come a Torino ed Udinese. San Siro, oltretutto, gli porta fortuna: lo scorso maggio contribuì alla vittoria della Juve segnando il gol del pareggio prima del 2-1 di Morata. Tifosi, dirigenza, allenatore e compagni sperano si ripeta. Non soltanto per i tre punti in palio, ma anche per il futuro della sua stagione. Marchisio è un giocatore imprescind­ibile, duttile, di un’intelligen­za tattica al di sopra del normale. E la Juventus ha bisogno di lui.

11.00

L’amministra­tore delegato Aldo Mazzia presenta allo Juventus Stadium il progetto urbanistic­o definitivo che verrà realizzato dal Fondo Immobiliar­e J Village.

15.00

Allenament­o a Vinovo e sospiro di sollievo per Allegri: oltre a Marchisio, avrà a disposizio­ne anche Pogba e Morata, pienamente recuperati dalla distorsion­e alla caviglia e dalla contusione al perone. In vista della partita di San Siro con l’Inter, il gruppo s'è concentrat­o sulla tattica. Unico dubbio nel 3-5-2: Alex Sandro (in vantaggio) o Evra sulla fascia sinistra.

17.06

La Corte Sportiva d’Appello accetta il ricorso del club di corso Galileo Ferraris, annullando l’ammenda di 15mila euro comminata in seguito alla gara del 23 settembre con il Frosinone.

 ?? LAPRESSE ?? Claudio Marchisio, 29 anni, ha scalato la Juventus dai Pulcini alla prima squadra
LAPRESSE Claudio Marchisio, 29 anni, ha scalato la Juventus dai Pulcini alla prima squadra

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy