Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

E il milanista è parte civile contro i razzisti

- And.ram.

Allenatore: Mihajlovic. A disposizio­ne: 32 Abbiati, 99 Donnarumma, 2 De Sciglio, 17 Zapata, 96 Calabria, 5 Mexes, 34 De Jong, 16 Poli, 4 Mauri, 8 Suso, 10 Honda, 70 Bacca. Indisponib­ili: Menez, Niang, Balotelli. Squalifi

cati: -. Diffidati: -.

LIVERPOOL. Ma quando c’è di mezzo Super Mario le sorprese e i colpi di scena non finiscono mai, sono all’ordine del giorno. Infatti in queste ultime ore c’è stato un vero e proprio ritorno di fiamma fra i tifosi del Lverpool e lo stesso milanista che viene reclamato a gran voce, almeno sui social, dai suoi ex-fans che lo vorrebbero di ritorno al Liverpool adesso che sulla panchina si è seduto Jurgen Klopp.

Complice il recente grave infortunio rimediato da Danny Ings (rottura del crociato, stagione praticamen­te finita) i tifosi dei Reds hanno letteralme­nte invaso Twitter chiedendo il ritorno di Balotelli già a gennaio. Anche perché, oltre a Ings, sono ko per infortunio anche Benteke e Sturridge. Resta a disposizio­ne di Klopp solo il belga Origi, che ha vent'anni e una sola presenza in Premier League.

Il tecnico tedesco, subentrato al posto di Brendan Rodgers che non è mai stato in sintonia con Balotelli, viene indicato come l’allenatore giusto in grado di gestire Supermario.

UN GOL. La seconda vita... rossonera di Mario Balo- MILANO - Mario Balotelli si costituirà parte civile contro i 13 tifosi italiani che nel corso dell’amichevole tra gli azzurri e la Romania disputata a Klagenfurt il 17 novembre 2010 (finì 1-1) intonarono sgradevoli cori razzisti («Non ci sono negri italiani»). Indentific­ati dalla Digos e dalle forze dell’ordine austriache, i responsabi­li lunedì a Roma avranno l’udienza preliminar­e davanti al gup Battistini che deciderà l’eventuale rinvio a giudizio chiesto dal pm Tescaroli. A rappresent­are l’attaccante del Milan ci sarà l’avvocato Massimo Diana.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy