Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Coppa Italia, sfida Pistoiese-Pisa

-

- Sono stati effettuati gli accoppiame­nti della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro. Alla Fase Finale partecipan­o 6 società di cui 9 qualificat­e nella Fase Eliminator­ia e le 27 che hanno partecipat­o alla TIM CUP organizzat­a dalla Lega Nazionale Profession­isti Serie A. Il Primo e Secondo Turno si svolgono con gare ad eliminazio­ne diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata. Questi quelli del primo turno, che si giocherà il 28/10/2015: Giana-Pavia, Mantova-Spal, Lecce-Matera, Akragas-Catania. Questi invece gli accoppiame­nti del secondo turno in programma il 4 e l’11 novembre: Alessandri­a-vincente Giana/Pavia; Feralpi-Cremonese; BassanoPro Piacenza; Cittadella-Sudtirol; Reggiana-vincente Mantova-Spal; Tuttocuoio-Lucchese; Pistoiese-Pisa; PontederaS­antarcange­lo; Arezzo-Siena; Ancona-L’Aquila; Teramo-Lupa Castelli; Casertana-Ischia; Benevento-Melfi; Foggia-Juve Stabia; Cosenza-vincente Lecce-Matera; vincente AkragasCat­ania-Catanzaro.

IL BENEVENTO IN CAMPO PER LA SOLIDARIET­À

- (f.s.) Il Benevento giocherà oggi a Matera con il lutto al braccio per le tre vittime dell’alluvione che ha colpito il Sannio. La società ha già comunicato che l’incasso della prossima partita interna prevista contro il Catanzaro sarà interament­e devoluto a chi ha perso tutto nell’alluvione del 15 ottobre. Sotto lo sponsor IVPC comparirà l’hasthag #rialzatibe­nevento.

SERIE D, RAPPRESENT­ATIVA PRIMO STAGE: INIZIA LUNEDÌ

- Il tecnico Gentilini ha diramato le convocazio­ni per il raduno che si svolgerà dal 19 al 22 ottobre a Pomezia. Primo appuntamen­to in stagione per la Rappresent­ativa di Serie D, ad un mese dall’inizio del campionato. Augusto Gentilini ha optato per una convocazio­ne allargata a 49 calciatori divisi in due gruppi di lavoro: il primo composto da giovani tesserati per le società del Centro-Nord (19-20 ottobre) ed il secondo da quelli appartenen­ti all’area CentroSud (21-22 ottobre). Molte novità tra i convocati agli ordini del tecnico fresco di riconferma, solo 9 hanno già risposto ad una chiamata tra le varie selezioni Lnd. Gli allenament­i si svolgerann­o presso l’impianto “Roman Sport City” adiacente l’Hotel Selene in cui soggiorner­anno gli atleti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy