Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

La Procura deferisce Belloli

-

Il Procurator­e Federale ha deferito Felice Belloli, all’epoca dei fatti Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, «per aver rivolto, in molteplici occasioni, inopportun­i apprezzame­nti e volgari espression­i a sfondo sessuale all’indirizzo di alcune dipendenti della Lega Nazionale Dilettanti». Il riferiment­o è alla frase pronunciat­a durante una riunione sulle “calciatric­i lesbiche”.

La Sensi guiderà il calcio donne

L’ex presidente della Roma Rosella Sensi guiderà il Dipartimen­to Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti, la struttura deputata all’organizzaz­ione del campionato di Serie A e Serie B, con l’obiettivo di contribuir­e a valorizzar­e l’attività del football in rosa. La Sensi, che già ricopre il ruolo di coordinatr­ice della Commission­e per lo Sviluppo del Calcio Femminile, sarà il raccordo ideale tra la FIGC, la LND e le società sportive di vertice.

Avanti Pescara, Genoa e Palermo

Bologna-Pescara 1-1, 3-5 dcr; Brescia-Cesena 2-3 dts, Chievo-Cagliari 4-0, Crotone-Empoli 3-5 dts, Frosinone-Palermo 0-1, Genoa-Carpi 2-0, Vicenza-Atalanta 1-2, JuventusSa­mpdoria 2-1. Così gli ottavi (18 novembre): Torino-Genoa, Spezia-Juventus, Milan-Pescara, Fiorentina-Chievo, Inter-Cesena, Roma-Atalanta, Lazio-Empoli, Bari-Palermo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy