Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Il Venezia rincorre Samb che vantaggio!

Domenica il Parma ospita il Ravenna. C’è Forlì-San Marino

- Di Biagio Angrisani

Quando si frena bruscament­e, a volte, si rischia di sbandare. È un po’ quello che sta capitando al Venezia (girone C) e al Taranro (H) che nelle ultime giornate hanno perduto il contatto dalla vetta e adesso devono rincorrere. Mentre per il club lagunare allenato da Giarcarlo Favarin è secondo solo al brillante Campodarse­go, vera sorpresa del raggruppam­ento, per la squadra jonica guidata da Sasà Campilongo la situazione è più complessa poiché davanti ha ben cinque formazioni: Virtus Francavill­a, Nardò, Francavill­a, Fondi e Pomigliano. Una vera bagarre dove nessuno si tira indietro.

PARMA. Gigi Apolloni è in vetta dalla prima giornata e il suo Parma rientra nel ristretto novero delle squadre imbattute. Di sicuro ha offerto prove di forza e i sei punti di vantaggio sul Forlì rappresent­ano una piccola dote da gestire. Domenica la formazione crociata ospiterà il Ravenna che la settimana scorsa ha fermato proprio il Forlì, che giocherà l’atteso derby con il San Marino posizionat­o al quarto posto.

SAMB. Per la Samb parlano i sette punti di vantaggio sul Fano: nessuno oserebbe dire mai che i giochi nel girone F siano già fatti perché stiamo nella prima decade di dicembre, però il ritmo della marcia dei rossoblù di Palladini è sostenuto.

BIG MATCH. Domenica a Siracusa c’è il big match del girone I con la capolista Cavese.

 ?? GETTY IMAGES ?? Gigi Apolloni, tecnico del Parma leader del girone D
GETTY IMAGES Gigi Apolloni, tecnico del Parma leader del girone D

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy