I po­di de­gli az­zur­ri han­no fac­ce nuo­ve

EU­RO­PEI IN COR­TA Boc­chia e Gut­tu­so ar­gen­to nel­la 4x50 sl con Ma­gni­ni e Or­si, bron­zo per Sab­bio­ni (200 dor­so) e Det­ti (400 sl)

Corriere dello Sport Stadio (Firenze) - - Nuoto -

di en­tra­re su­bi­to con la te­sta giu­sta nel­le gran­di ma­ni­fe­sta­zio­ni.

È uno di quel­li che ha ca­pi­to che sta ve­den­do un bel mon­do e ci sguaz­za al­la gran­de: «Bel­lo, so­no con­ten­to. Una me­da­glia al­la pri­ma fi­na­le in­ter­na­zio­na­le (ma a li­vel­lo gio­va­ni­le ha vin­to tut­to è nel 2014 è sta­to elet­to, tra tut­ti gli sport, mi­glior gio­va­ne eu­ro­peo, ndr) in una ga­ra che non è la mia. Pre­fe­ri­sco i 100, ve­dia­mo co­me an­drà. Mi sen­to be­ne, mi pia­ce tut­to e af­fron­to le ga­re sen­za trop­pe... trop­pe... ec­co, pa­ra­no­ie. Oh, mi ve­ni­va da di­re pu­gnet­te!».

I pro­ble­mi più gros­si ce l'ha in ca­sa, con il pa­dre ri­sto­ra­to­re a Ri­mi­ni: «È du­ra man­gia­re pa­sta in bian­co men­tre in­tor­no a te ve­di gi­ra­re di tut­to. E poi mi man­ca la pia­di­na». Da que­st'an­no si al­le­na a San Ma­ri­no, sem­pre con Lu­ca Cor­set­ti: si va do­ve ci so­no le con­di­zio­ni mi­glio­ri per la­vo­ra­re.

FIN/PEROTTINO

Da si­ni­stra Gut­tu­so, Or­si, Boc­chia, Ma­gni­ni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.