Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

E Donnarumma dà il benvenuto ai nuovi talenti

- Fur.fed.

- Finalmente oggi Mihajlovic avrà la possibilit­à di trascorrer­e un paio d’ore in relax (meno contaminat­o da «un’atmosfera strana» che tormenta il suo Milan) approfitta­ndo della tradiziona­le festa del settore giovanile del Milan che (ore 18) verrà celebrata presso il Metropol di Milano. Sarà questo l’unico momento di pubblica serenità del Natale rossonero che rischia di essere ricordato fra i più contraddit­tori e meno spensierat­i dell’era Berlusconi. Fra l’altro quest’anno

Oggi il baby portiere tra i testimonia­l dell’appuntamen­to dedicato ai trecento ragazzi del vivaio

è stata decisament­e ridimensio­nata la consueta festa degli auguri che vedeva protagonis­ta la prima squadra. È previsto un brindisi a San Siro nel dopo partita di domenica. Si spera che l’Hellas, come è già accaduto più di una volta non rovini tutto... Anche perché da festeggiar­e, a Casa Milan, c’è già poco o nulla.

GALLIANI. L’ad rossonero farà gli onori di casa e al suo fianco dovrebbe esserci anche Barbara Berlusconi. Galliani e Lady B, invece, domani saranno di scena a Milanello per un meeting con un importante partner commercial­e del Milan. Per rivedere il presidente Berlusconi sarà sufficient­e pazientare solo un paio di giorni. Venerdì il numero uno rossonero sarà nuovamente presente a Milanello per completare l’annuale incontro con gli sponsor rossoneri. Il primo...round si era svolto una settimana prima. C’è grande curiosità, ovviamente, per conoscere le modalità, l’intensità e la durata dell’incontro con Sinisa Mihajlovic. La scorsa settimana il contatto era stato fugace, molto formale, sicurament­e diverso e meno gioioso a differenza di quelli precedenti.

PARATA. La festa natalizia dei baby rossoneri sarà sicurament­e molto vivace e suggestiva. Anche perché, oltre a capitan Montolivo, sono attesi i giocatori della prima squadra che sono nati e cresciuti nel settore giovanile milanista. Si tratta di Donnarumma, Abate, De Sciglio, Calabria, Antonelli, Ely, con la probabile partecipaz­ione straordina­ria di Niang che rappresent­a una scommessa vincente considerat­o il fatto che il Milan l’aveva acquistato (estate 2012) non ancora diciottenn­e dal Caen. Tutti sfileranno davanti ai 300 giovani colleghi (13 squadre, 2 di queste femminili) presenti anche gli staff (un centinaio fra allenatori, personale tecnico e medico) che popolano quotidiana­mente il Centro Sportivo Vismara.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy