Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Agropoli: Gazzaneo, Coco e Cristiano Pro Sesto: ecco l’attaccante Lazzaro

-

(D) e la Samb (F) hanno festeggiat­o il titolo di campione d’inverno in anticipo avendo rispettiva­mente gli emiliani di Arnaldo Franzini nove punti sul Lecco, i crociati di Gigi Apolloni sette sull’Altovicent­ino e identico margine di sette punti la formazione rossoblù nei confronti del Fano. Negli altri raggruppam­enti, invece, la lotta è serrata.

GIRONE H: CHE BAGARRE! Tre squadre in vetta, altrettant­e inseguono a un punto: che bagarre nel girone H. Nardò, Virtus Francavill­a e Pomigliano al comando, Francavill­a, Fondi e Taranto tallonano. E domenica ci sarà anche unoa sfida diretta: Pomigliano-Taranto mentre il Nardò andrà a Manfredoni­a, la Virtus Francavill­a ospiterà la Turris e nel contempo il Fondi riceverà il Potenza. Ma occhio anche al Bisceglie che è a sole tre lunghezze dalla vetta: giocherà in casa contro l’Aprilia impelagata in zona play out. 14.30 si gioca la gara di recupero della 14ª giornata del girone F Chieti-Folgore Veregra, arbitro Cinque di Pistoia (Mignacca-Franchitto). SESTO SAN GIOVANNI - (infopress) La Pro Sesto (girone B) ha tesserato l’esperto attaccante Nunzio Lazzaro (35), ex Arezzo, Virtus Entella e Spezia, quest’anno 8 gol con la maglia del Vado.

AGROPOLI, GRANDI MANOVRE

(g. l.) - L’Agropoli (girone I) ha svincolato: Mounard (35) Pascuccio (32) Puntoriere (24) e Gallo (23). Sono stati tesserati il difensore Gazzaneo (19) ex Cavese, il centrocamp­ista Cristiano (23) e l’attaccante Coco (19) ex Velletri.

LECCO, INGAGGIATO CORTEGGIAN­O

(infopress) Il Lecco (girone B) si muove sul mercato: ha preso il centrocamp­ista italo-argentino Guido Sebastian Corteggian­o (28), ex Bra.

CORREGGESE: C’È BONI

(infopress) Alla Correggese (girone D) arriva l’esterno Nicolas Bovi (22), ex Reggiana e Pro Patria.

CLODIENSE, PRESI ABCHA E MALAGO’

(infopress) Due acquisti per la Clodiense (girone D) che ha ingaggiato dal Venezia il centrocamp­ista Matteo Malagò (24), ex Real Vicenza in Lega Pro e il difensore tunisino Aymen Abcha (24) dal Mestre.

GELBISON: RABBENI ALLA PIANESE

(g.l.) - La Gelbison (girone I) ha svincolato l’attaccante Rabbeni (26) che è passato alla Pianese (girone E).

GROSSETO: MAGGI E NICHELE

Il Grosseto (girone G) ha tesserato i centrocamp­isti Alessio Maggi (20), provenient­e dal Montemurlo, e Matteo Nichele, classe 1981, ex Luparense San Paolo.

SEREGNO: DAL TARANTO ARRIVA GORI

Il centrocamp­ista Mauro Gori (23) passa dal Taranto (H) al Seregno (B).

TRASTEVERE: QUATTRO ATTACCANTI!

Si muove il Trastevere (girone G) che ha ingaggiato quattro attaccanti: gli svincolati Emanuele Fiori (19) e Tommaso Taviani (19); dal Potenza Lorenzo Cinque (24) e dall’Ostia Mare ha preso Luigi Cicino (29).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy