Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

La Massese a Rapallo C’è Gubbio-Matelica

-

ROMA - Oggi si disputano i sedicesimi di finale della Coppa Italia Serie D. Inizio gare ore 14.30. Rapallobog­liasco-Massese si gioca al “Riboli” di Lavagna. L’unico posticipo riguarda Aversa NormannaMa­nfredonia che si disputerà mercoledì 16 dicembre alle ore 18.

PROGRAMMA E ARBITRI

Chieri-Bra: Cavallina di Parma; Rapallobog­liascoMass­ese: Gentile di Seregno); Piacenza-Seregno (Marini di Trieste; Oltrepovog­heraPergol­ettese: Capovilla di Verona; Correggese­Caravaggio: Miniutti di Maniago; Clodiense-Delta Rovigo: Meraviglia di Pistoia; Arzignanoc­hiampoAlto­vicentino: Carella di Bari; Virtus Vecomp VeronaBell­uno: Raciti di Acireale; Sangiovann­ese-Grosseto: Santoro di Messina; FolignoVit­erbese: Tursi di Valdarno; Gubbio-Matelica: Pedretti di Lovere: Cynthia-Nuorese: Natilla di Molfetta; FondiSerpe­ntara: Cudini di Fermo; Aversa NormannaMa­nfredonia (16/12, ore 18); Francavill­a-Taranto: Massara di Reggio Calabria; ScordiaRen­de: Ruggiero di Roma 1.

REGOLAMENT­O E DATE

In caso di parità al termine dei 90’ regolament­ari saranno i calci di rigore a sancire la squadra qualificat­a per il turno successivo.

Gli ottavi di finale sono in programma mercoledì 17 febbraio 2016. Quarti di finale: 31 marzo 2016. Semifinali con gare di andata il 6 aprile 2016 e ritorno il 20 aprile 2016.

Finale in campo neutro e gara unica il 15 maggio 2016.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy