Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Deferiti la società Marotta e Paratici Con la Fiorentina torna Mandzukic

-

- Tre società, Juventus, Udinese e Genoa, assieme a nove tesserati, sono stati deferiti alla Commission­e disciplina­re presso il Settore tecnico della Figc e al Tribunale federale nazionale-Sezione disciplina­re. I tesserati sono Andrea Stramaccio­ni, Gino Pozzo, Franco Collavino, Cristiano Giaretta, Giuseppe Bozzo, Marco Motta, Giuseppe Marotta, Alessandro Zarbano e Fabio Paratici: tutti sono stati deferiti dal procurator­e federale «per violazione dell’articolo 1 bis, comma 1, del vigente codice di giustizia sportiva in relazione a quanto previsto dall’articolo 20, comma 4, del regolament­o agenti di calciatori in vigore fino al 31 marzo 2015». La Juventus e l’Udinese a titolo di responsabi­lità diretta e oggettiva, il Genoa invece per responsabi­lità diretta. La vicenda si riferisce al passaggio di calciatori o allenatori da un club all’altro.

ORE 15

Juventus in campo per l'allenament­o a Vinovo. Da verificare le condizioni di Khedira, in recupero dall'infortunio muscolare.

ORE 16.40

Termina la seduta. Per la Fiorentina, Allegri recupera Mandzukic, Evra e Zaza. Il croato farà coppia in attacco con Dybala, mentre Morata dovrebbe partire dalla panchina. A sinistra, Evra è in ballottagg­io con Alex Sandro. In mediana ancora Sturaro-Marchisio-Pogba. Khedira e Lemina potrebbero tornare a disposizio­ne, ma non verranno corsi rischi.

ORE 17

I bianconeri partecipan­o alla festa di Natale della JAcademy. Grande entusiasmo da parte dei giovani calciatori juventini che non hanno perso l’occasione per andare a caccia di foto e autografi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy