Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Berlusconi oggi incontra Mihajlovic

- Fur.fed.

Nonostante i risultati sul campo non siano altrettant­o incoraggia­nti ormai da un paio di questi anni, Casa Milan continua a mietere interessan­ti successi sul piano commercial­e. Oggi il presidente Berlusconi affiancato dalla figlia Barbara ospiterà per il secondo venerdì consecutiv­o partner istituzion­ali del Milan che non avevano partecipat­o al precedente meeting. Il numero 1 rossonero ne approfitte­rà anche per stilare un primo bilancio calcistico che, allo stato attuale delle cose, non è stato affatto confortant­e nel 2015. Per il quarto anno solare consecutiv­o il Milan non ha messo in bacheca un solo trofeo. L’ultimo, in ordine cronologic­o, risale al 6 agosto 2011: si tratta della Supercoppa d’Italia strappata (2-1) all’Inter nel derby di Pechino.

Gli obiettivi «Abbiamo perso di recente soltanto contro la Juventus Lavorando possiamo arrivare serenament­e fra le prime tre»

L’amico «Io e Pogba ci conosciamo da quando eravamo piccoli E’ più avanti di me ma io ho grandi margini di crescita»

La Nazionale «In Francia ci sono gli Europei e non voglio mancare Sto lavorando tutti i giorni per poter essere convocato»

MIHAJLOVIC. Questo incontro con gli sponsor metterà nuovamente in contatto diretto il presidente Berlusconi e Mihajlovic a una settimana di distanza. Assente (giustifica­tissimo) l’ad Galliani impegnato in Lega calcio dove si discuterà di diritti televisivi, bisognerà vedere se ci sarà e, soprattutt­o, come sarà l’auspicato abbaccio fra Berlusconi e Mihajlovic alla luce anche del deludente pareggio (0-0) di Carpi. La mancanza di risultati è sconfortat­a anche dalla palese difficoltà da parte della squadra di Mihajlovic di mettere in mostra un gioco di qualità come pretende Berlusconi. Che, già durante i primi contatti con il tecnico serbo nella scorsa estate, aveva manifesato chiarament­e questa priorità come la prima e più importante «mission» che avrebbe dovuto concretizz­are il tecnico successore di Inzaghi.

SUCCESSO. Quindi ieri l’ad Barbara Berlusconi ha fatto gli onori di casa a Milanello cha ha ospitato alcuni fortunati utenti Huawei, Premium Sponsor e Mobile Partner del club rossonero che hanno avuto il piacere di trascorrer­e un’intensa giornata a Milanello insieme ai giocatori rossoneri. A fianco di Lady B si è schierato il management Huawei che le ha consegnato il nuovo smartphone Mate S. Appena terminato l’allenament­o anche Mihajlovic e i suoi giocatori hanno ricevuto l’ultima novità del colosso cinese. Quindi a poco più di due anni dalla firma dell’accordo di partnershi­p triennale, continua con reciproca soddisfazi­one la collaboraz­ione tra Huawei ed Ac Milan con il rinnovo della dotazione tecnologic­a della squadra.

 ?? ANSA ?? Sinisa Mihajlovic, 46 anni
ANSA Sinisa Mihajlovic, 46 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy