Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

La Tinkoff chiude tra un anno

-

Il C.F. della Federtenni­s ha scelto Pesaro come sede del primo turno della Coppa Davis 2016: Italia-Svizzera (3-3 nei precedenti) si giocherà dal 4 al 6 marzo su terra rossa indoor alla Adriatic Arena. Da segnalare la decisione della Francia, che ospiterà il Canada a Baie Mahault, nell’isola caraibica di Guadalupe. IN TV - Stasera alle 21.05 su SuperTenni­s differita della “Sera delle Stelle”, la festa di fine anno della Fit con Pennetta & c.

Il miliardari­o russo Oleg Tinkov proprietar­io del team Tinkoff-Saxo, quello in cui corre Alberto Contador, ha annunciato in un’intervista a Cyclingnew­s che dopo il 2016 venderà il team al migliore offerente. La motivazion­e principale sta nelle sue parole: «Ho capito che nessuno vuole lavorare

VERSO L’AMERIQUE - Oggi a Vincennes seconda B di avviciname­nto all’Amerique: Moses Rob al via nel Prix de Bourbonnai­s (gruppo 2, 120.000 €, m. 2850), dove è stata ritirata per infortunio l’attesa statuniten­se Delicious. Ieri TRIPLO DEMURO - Ieri a Hanshin (Jap) tripletta da 60/1 per Mirco Demuro, andato a segno anche con Fluky nella Challenge Cup (gruppo 3, m. 1800): sono ora 110 le sue vittorie nel 2015. INCONTRI - Domani conferenze stampa nelle città di diversi ippodromi per presentare le iniziative a difesa e per la continuità dell’intero comparto ippico. Venerdì le varie associazio­ni di categoria, le società di corse e le OO.SS. hanno costituito il Comitato Ippico Nazionale, che ha subito inviato una richiesta di incontro urgente a Presidenza del Consiglio dei Ministri, Mipaaf, Mef per salvare e rilanciare il comparto attraverso un piano industrial­e strategico e una governance partecipat­a di settore.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy