Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Arriva Moratti: «Continuate così»

- and.ram. ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

INVIATO AD APPIANO - Massimo Moratti ieri sera è andato ad Appiano Gentile per fare gli auguri alla squadra. L’ex patron, che era assente dal centro tecnico nerazzurro dal maggio 2014 (alla vigilia del derby perso contro il Milan), ha cenato con la squadra e ha avuto parole di affetto per tutti: «Siete bravi. Continuate così, state facendo molto bene».

DIRIGENTI E... GINOCCHIO KO. Moratti si è intrattenu­to a parlare con Mancini, ancora zoppicante dopo l’intervento al ginocchio sinistro di ieri mattina, per rimuovere un pezzetto del menisco mediale. Si è infortunat­o tirando i calci piazzati venerdì. Il socio di minoranza ha incontrato anche Bolingbrok­e, Williamson, Zanetti, Stankovic, Ausilio e gli altri dirigenti presenti dal primo pomeriggio per il brindisi con i giornalist­i. «Speriamo che anche il nuovo anno sia ricco di soddisfazi­oni» ha detto in italiano Bolingbrok­e.

FORMAZIONE. Mancini ha dato cinque nomi dei titolari (Handanovic, Murillo, Miranda, Medel e Brozovic) lasciando volutament­e il dubbio in attacco: sceglierà il 4-4-2 che si trasforma in 4-2-3-1 oppure punterà sul 4-3-3? Meno possibilit­à per la difesa a 3. Icardi e Perisic quasi certi di giocare dal 1'. In caso di 4-4-2 dentro Ljajic e Jovetic, favoriti su Biabiany e Palacio. Con un attaccante in meno, Jo-Jo out e dentro uno tra Guarin e Melo. In difesa Montoya avanti su D’Ambrosio. Unico indisponib­ile Ranocchia. Torna tra i convocati Santon.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy