Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Costa, ci stava il rosso Su Masina era rigore

- @edmondo_pinna

Non sufficient­e la partita di Mariani: è una mezza forzatura il giallo a Costa, difficile da cogliere ma in off side destro sul 2-2, manca un rigore per fallo netto di Mario Rui su Masina davanti all’addizional­e Ripa.

PRIMO TEMPO

26’ -

Masina ferma Pucciarell­i: da giallo. 27’ - Saponara entra su Crisetig: da giallo pure questo.

Lancio lungo di Brienza, Destro è in off side ma viene rimesso in gioco dalla “giocata” di Tonelli (qui bravi Mariani e Giallatini), arriva Costa e lo stende, l’arbitro opta per il giallo ma in realtà sia Tonelli che Mario Rui non sono a distanza di gioco, poteva starci il rosso per chiara occasione.

Rilancio lungo di Masina, anche stavolta Destro parte leggerment­e oltre Tonelli (un piede appena), rivisto alla moviola era da annullare il gol del 2-2.

34’ -

45’ -

SECONDO TEMPO

3’ -

Regolare il 2-3 di Maccarone: Pucciarell­i (nonostante una mezza spinta di Masina), riesce a crossare prima che il pallone superi la linea di fondo (c’è l’addizional­e Irrati a controllar­e tutto).

Laurini trattiene Brienza: manca un altro cartellino. 10’ - Laurini su Masina, stavolta Mariani non può esimersi.

Skorupski perde tempo: ammonito.

Mario Rui in ritardo su Mounier: scatta l’ammonizion­e.

Ci sta anche il giallo per l’intervento di Pulgar su Saponara.

Al Bologna manca un rigore: Dopo la traversa di Destro, Mario Rui da dietro piomba su Masina che si stava coordinand­o: era calcio di rigore e (secondo) giallo per Mario Rui.

8’ -

11’ -

20’ -

29’ -

35’ -

48’ -

Tiro di Taider, Costa respinge con la coscia.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy