Corriere dello Sport Stadio (Firenze)

Oggi posticipo di Coppa tra Milano e Montecalvo­li

- A.gal.

A Burago di Molgora, questa sera, Milano e Montecalvo­li nel posticipo per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Under 21. Calcio d’inizio alle ore 21.30: arbitri Vantini e Iberini. Se c’è parità tempi supplement­ari ed eventualme­nte rigori. La vincente agli ottavi di finale.

IL SORTEGGIO DI COPPA. Si è svolto ieri, a Roma, presso la sede della Divisione Calcio a Cinque, il sorteggio per stabilire gli accoppiame­nti degli ottavi di finale della Coppa Italia Under 21 e la squadra che disputerà la prima partita in casa. Così l'andata mercoledì 27 gennaio: Fenice VeneziaMes­tre-Real Futsal Arzignano; PratoAosta; Kaos Futsal-Lecco; Leonardo-vincente Milano/ Montecalvo­li; Meta-Carlisport Cogianco; Futsal BisceglieR­eal Rieti; San Rocco Ruvo-Cisternino; Brillante Torrino-AcquaeSapo­ne. Il ritorno è mercoledì 17 febbraio. Si qualifica la squadra che fra andata e ritorno avrà segnato più gol: qualora vi sia parità tempi supplement­ari ed eventualme­nte rigori. Le vincenti accedono alla Final Eight di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 marzo.

CAMPIONATO. Dopo la sosta per le festività natalizie il campionato Under 21 ripartirà domenica 3 gennaio con la prima di ritorno nel girone P e la seconda di ritorno nel girone D. Mercoledì 6 gennaio terza di ritorno nel girone D e seconda di ritorno nei gironi A, B, C, E, F, G, P, R, S, T. Riprendera­nno con la seconda di ritorno, domenica 10 gennaio, i gironi M, N, V, e con la prima di ritorno, domenica 17 gennaio, i gironi L, Z.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy